Valutate cena oggi porzione doppia

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
3 - molto povera come cena 😔 ma almeno i risultati si vedono di questa dieta?
X ora siamo a -2,2 kg in 20 giorni, sinceramente mi aspettavo risultati migliori 🤔
C’è da dire xó che ho messo tanto di quel sale che se faccio 72 ore no sale e no carb magari i -2,2 kg raddoppiano xke va via la ritenzione accumulata in questi 20 giorni ☺️

X ora siamo a -2,2 kg in 20 giorni, sinceramente mi aspettavo risultati migliori 🤔
C’è da dire xó che ho messo tanto di quel sale che se faccio 72 ore no sale e no carb magari i -2,2 kg raddoppiano xke va via la ritenzione accumulata in questi 20 giorni ☺️
Ma perché metti tanto sale??? Cioè Bro, non per cattiveria, ma una roba normale la fai quando mangi? 🤣

Senti me, io ho perso 5 chili in un mese e mezzo con dieta da 1200 kcal circa. Pranzo insalata-verdure, quota proteica (no formaggi o roba troppo calorica) e 50-60 grammi di pane e olio poco (un cucchiaio). Cena su per giù uguale, a volte per variare a cena riso e lenticchie. Frutta poca perché non ci impazzisco. Quelli che mangi te sono troiai

Senti me, io ho perso 5 chili in un mese e mezzo con dieta da 1200 kcal circa. Pranzo insalata-verdure, quota proteica (no formaggi o roba troppo calorica) e 50-60 grammi di pane e olio poco (un cucchiaio). Cena su per giù uguale, a volte per variare a cena riso e lenticchie. Frutta poca perché non ci impazzisco. Quelli che mangi te sono troiai
Certo, ma io devo adeguare la mia dieta ora ipocalorica ai miei gusti (no insalata no verdure no aglio no cipolla), ovviamente anche in surplus calorico e iperproteica adeguarla ai miei gusti (no creme, no albume, no formaggi a pasta morbida o semidura, e ovviamente sempre no insalata no verdure no aglio no sedano no carota no cipolla)

Ma perché metti tanto sale??? Cioè Bro, non per cattiveria, ma una roba normale la fai quando mangi? 🤣
Xke io gli unici sapori che mi piacciono sono sale pepe peperoncino (quindi non mi resta che abbondare con quello che non mi disgusta).
Non tollerando aglio sedano carota cipolla devo x forza abbondare con sale e peperoncino se non voglio mangiare completamente insipido

Indietro