Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Charlix che mi consigli aggiungo mini pretzelt hot dog oppure calamaro secco oppure Mc Burger doppia mucca?![]()

Mah secondo me non entrano piu nel forum x questo non commentanonessuna ti caga che le tagghi a fare
Ma io non ‘copo’ nulla, le donne che piacciono a voi le troverei fácilmente (il problema é che non mi piacciono per niente), e le troveste anche voi (ma state sempre a casa quindi ovvio che non le trovate).
Mai visti, semmai fanno bist….he di coccodrillo ma sono troppo schizzinoso per provareDevi iniziare a mangiare peni di cavallo in agrodolce
Ma io non ‘copo’ nulla, le donne che piacciono a voi le troverei fácilmente (il problema é che non mi piacciono per niente), e le troveste anche voi (ma state sempre a casa quindi ovvio che non le trovate).
Scherzo quando dico ‘seamaxxing’ perché é il termine del forum, di certo non ho ‘seamaxxato’ per trovate moglie ma per fare un viaggio molto economico poiché oltre il costo del volo intercontinentle poi gli hotel costano praticamente a notte quanto un affitto affitto diviso per tutto il mese dove abitavo prima (quindi ho pensato, invece di stare sempre nello stesso posto se gli hotel costano cosi poco, mi posso spostare quando mi pare con un volo low cost anziché essere vincolato allo stesso posto).
PS gli hotel costano poco ma parliamo di standar ovviamente piú bassi di una casa allo stesso prezzo, ma al di fuori del SEA é impossibile trovare hotel a 15€ a notte puliti curati anche se essenziali, x questo ho decido di seamaxxare non certo per trovare moglie (anche xke in SEA le donne hanno tutte il mento da incel, ed io sono selettivo sul mento proprio come le donne)
@Charlix @Vespera @albaserenadv @Quella^ @Nana @Paprika

Io direi la stessa cosa qusndo la gente mangia le cose disgustose da ‘wallata’ come formaggi salse creme soffritti
Io no formaggio no vegetali nonsañsa no ketchup no mayonese solo pane e mezzo kg muccaMa è Gelo o Jokerinho?
ma provale una volta.. magari ti piaccionoIo no formaggio no vegetali nonsañsa no ketchup no mayonese solo pane e mezzo kg mucca
Non è roba da wallata sono tutti cibi da teen mcdonaldine vivoneIo direi la stessa cosa qusndo la gente mangia le cose disgustose da ‘wallata’ come formaggi salse creme soffritti