Valutate cena super light🦃🍅🌶️: 🔥kcal 400 / 💪🏻proteine 50gr / 🍞carboidrati 20gr / 🧈grassi 10gr

Per mangiare del tacchino saporito basta comprarsi la sovracoscia, che è la parte "meno magra".

Costa meno, e probabilmente anche più sana della versione insaccata.
Essendo meno magra diventano le stesse kcal del ragù magro di mucca e quindi non ho risolto nulla e a qst punto preferisco il ragù di mucca!
Ora xke voglio smaltire il grasso nel minor tempo possibile, in fase di costruzione muscolare si può fare tranquillamente tutto da Mc Donald’s con 1 hamburgher tripla mucca post workout, un hamburgher tripla mucca il pomeriggio, 1 hamburgher mucca quadrupla a cena (ovviamente senza salse formaggio verdure, ma tanto non le mangerei nemmeno se volessi diventare obeso quindi il problema non si pone)

Non oso immaginare il tuo alito e soprattutto le tue deiezioni
Tralasciando i salumi (che vero, non sono proprio amici dell’alito), ho iniziato a mangiare così da giovane proprio per preservare l’alito (dato che x me è ciò che attrae di più nelle donne, quindi presumo lo stesso sia per loro!), quindi prima della discoteca mi fermavo in autogrill e cenavo con un Apollo (all’epoca mettevano solo pomodoro, e insalata che toglievo ma quella non lascia sapori come altri ingredienti) oppure al Mc Donald’s e prendevo i nuggets senza salse! Il vero problema sono proprio aglio sedano carota cipolla formaggi salse verdure, che x fortuna io non mangio!

Quei messaggi sono fake non tanto x quello che dicono le utentesse (che alcune x carità potrebbe anche capitare) quanto x come si propone l’utente (un chad non userebbe una ‘linguaggio’ di quel tipo con una sconosciuta su Tinder dato che sa che al 99% del casi sprecherebbe l’occasione!!!!!!!!!)

Quelle domande sono sicure di un incel che trolla su Tinder fingendosi chad, e le utentesse lo sanno xke Tinder ne è pieno quindi lo bloccherebbero subito senza nemmeno rispondere!!!!
Con tutto il rispetto, ma prendi farmaci? Sei sotto osservazione?

😁 non diamoci dei titoli che non ci appartengono
Bravo, dopo una conversazione con chat gpt x pianificare una dieta che mi permetta di tornare in forma, sono giunto alla conclusione che devo regolarmi sulla base del metabolismo delle donne semplicemente xke io non sono strutturalmente un uomo (e quì ho capito xke le donne sono quasi tutte almeno carine, mentre molti uomini sembrano ridicoli: semplicemente xke non hanno capito che non possono utilizzare diete, abbigliamento, progettati x uomini poiché non lo sono

Bravo, dopo una conversazione con chat gpt x pianificare una dieta che mi permetta di tornare in forma, sono giunto alla conclusione che devo regolarmi sulla base del metabolismo delle donne semplicemente xke io non sono strutturalmente un uomo (e quì ho capito xke le donne sono quasi tutte almeno carine, mentre molti uomini sembrano ridicoli: semplicemente xke non hanno capito che non possono utilizzare diete, abbigliamento, progettati x uomini poiché non lo sono
🤔🤔🤔....

1000026054.png

Indietro