Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke tu mangi il suino affumicato crudo sottile e il suino dolce cotto sottile e i cubetti di Parmigiano emiliano cn le stoviglie? Qlcn avrebbe usato dei banstoncini di legno appuntiti che si usano x sanificare i denti giusto x il Parmigiano emiliano ma non le stoviglie
Non mi ispira e mancano le stoviglie
A "cena super" non ci arriva, voto 5
Non avrei sicuramente utilizzato le mani. Con stoviglie intendo anche un semplice piattoXke tu mangi il suino affumicato crudo sottile e il suino dolce cotto sottile e i cubetti di Parmigiano emiliano cn le stoviglie? Qlcn avrebbe usato dei banstoncini di legno appuntiti che si usano x sanificare i denti giusto x il Parmigiano emiliano ma non le stoviglie![]()
Ah ma io lo sai nn ho piatti a casa nemmeno posate, qlc mese fa avevo comprato quelli di plastica x fare la dieta mais ceci lenticchie fagioliNon avrei sicuramente utilizzato le mani. Con stoviglie intendo anche un semplice piatto
Perdonami, é prosciutto affumicato????Xke tu mangi il suino affumicato crudo sottile e il suino dolce cotto sottile e i cubetti di Parmigiano emiliano cn le stoviglie? Qlcn avrebbe usato dei banstoncini di legno appuntiti che si usano x sanificare i denti giusto x il Parmigiano emiliano ma non le stoviglie![]()
Scusa ho sbagliato volevo dire suino salato, effettivamente suino affumicato sarebbe lo speckPerdonami, é prosciutto affumicato????
Ahhh quindi è crudo granbiscotto. Spero che tu abbia rimosso il grassoScusa ho sbagliato volevo dire suino salato, effettivamente suino affumicato sarebbe lo speck![]()
No è tipo spagnolo, il grasso non l’ho rimosso xke tanto ho capito ke x diventare chad c’è solo da prendere gli steroidi e dieta palestra da soli non servono a nulla!Ahhh quindi è crudo granbiscotto. Spero che tu abbia rimosso il grasso
Beh in effetti sì: vongole e bottarga senza aglio, ragù di mucca piccante senda sedano carota cipolla, pizza ai frutti di mare senza mozzarella aglio, Jack Daniels Burger di TG Friday senda insalata formaggio cipolla, kebab di mucca senza insalata verdura, currywurst senza salsa.Dai avrai mangiato meglio in passato,questa è roba buona però c'è anche di meglio.
Il grasso non si toglieAhhh quindi è crudo granbiscotto. Spero che tu abbia rimosso il grasso
Non lo sapevo. Che stronzi.il Mc Chicken separato meccanicamente che ora hanno distrutto rendendolo più naturale
È una mia supposizione poiché tantissimo tempo fa aveva più quel gusto delizioso dei nugget, e poi stronzi in che senso moltissimi prodotti che compri al supermercato tra cui wurstel cotolette tortellini sono con mucca o gallo o suino separati meccanicamente!! Semmai stronzi xke hanno tolto tutti i prodotti gourmet (Mc Rib, 280 gr, patate deluxe, hanno addirittura tolto il delizioso muffin con suino e l’hash brown x colazioone) ma questo sicuramente xke si abbassa il margine di guadagno e loro guadagnano di più facendo volume con cose disgustose come insalata cetrioli cipolla salsa formaggio anziché mettendo 1/2 kg di mucca (e nemmeno potrebbero aumentare troppo i prezzi xke il target ke va al Mc cerca un prodotto veloce ed economico e non un hamburgher con 1/2 kg di mucca che costerebbe molto di piùNon lo sapevo. Che stronzi.