Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vede le stoviglie si prende a maleSe la vede @Chad gli viene un attacco di panico
Per l'acqua frizzante questo e altroamico mio la guizza no però, una volta le hanno chiuso uno stabilimento perchè era inquinata, poi sa di gas sulfureo
O compà sono nato a 100 metri da quello stabilimento, dici che le mie turbe sono dovute all'inquinamento?amico mio la guizza no però, una volta le hanno chiuso uno stabilimento perchè era inquinata, poi sa di gas sulfureo
Tutto avrei immaginato ma non di conoscere una super star sul fdbO compà sono nato a 100 metri da quello stabilimento, dici che le mie turbe sono dovute all'inquinamento?
Se ci riferiamo allo stesso stabilimento è ancora aperto ma furono ritirati dei lotti, a 3 km c'era la Montedison che lavorava e riversava metalli pesanti nel Tirino, bella storia.Tutto avrei immaginato ma non di conoscere una super star sul fdb
credo di si, mi pare successe solo una volta, me lo ricordo perché era economica e la bevevo all'università e uscì la notizia, comunque faceva davvero cacare, bruciavaSe ci riferiamo allo stesso stabilimento è ancora aperto ma furono ritirati dei lotti, a 3 km c'era la Montedison che lavorava e riversava metalli pesanti nel Tirino, bella storia.
E bruciava si cazzo ti bevevi il cadmiocredo di si, mi pare successe solo una volta, me lo ricordo perché era economica e la bevevo all'università e uscì la notizia, comunque faceva davvero cacare, bruciava
La dieta di chad e i suoi insegnamenti sono il tesoro del mondo@Chad ti ha passato la sua dieta della settimana scorsa?
Comunque 6- abbastanza equilibrato ma potevi renderlo più appetibile esteticamente
Occhio che quella non va neanche inalataGrande guizza. Gli operai di mio zio la usano quando finiscono l'acquaragia per pulire i pennelli
Occhio che quella non va neanche inalataGrande guizza. Gli operai di mio zio la usano quando finiscono l'acquaragia per pulire i pennelli