Kin-dza-dza Well-known member Whitepillato Mercoledì alle 02:51 #2 Ti auguro che i tuoi sacrifici possano ripagarti, un giorno (quale, non è dato saperlo)
Z zio_bono_69 Well-known member Premium FDB Redpillato Mercoledì alle 02:57 #3 5, magari sbaglio ma mi danno l'idea di essere ancora congelate dentro EDIT: ceni sempre alle due di notte?
5, magari sbaglio ma mi danno l'idea di essere ancora congelate dentro EDIT: ceni sempre alle due di notte?
Eritema Member Mercoledì alle 09:38 #4 Chad ha detto: Visualizza allegato 12460 Clicca per espandere... Ti do un 4- accademico.
Charlix Well-known member Premium FDB Ragazza Mercoledì alle 09:40 #5 Eritema ha detto: Ti do un 4- accademico. Clicca per espandere... Azz 4/30 è poco…
🕰️23:59🕰️ Pls God member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Mercoledì alle 09:43 #6 Sono 19 patatine, le ho contate. La prossima volta fanne almeno 23 come il tuo numero sulla tombola napoletana.
Sono 19 patatine, le ho contate. La prossima volta fanne almeno 23 come il tuo numero sulla tombola napoletana.