Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É un wurstel di gallo ricoperto di pretzeltIl terzo sembra un cazzo mezzo scapellato
wrustel di cazzo?É un wurstel di gallo ricoperto di pretzelt
Come no, anche in Italia ci sono i wurstel di gallo, io preferisco quelli di suino ma ricoperto di pretzelt é favoloso anche di galloMa non esiste il wurstel di gallo ****** di un ***!
Anche il tacchino è gallo per qualcuno la specie "gallo" raccoglie decine di animaliMa non esiste il wurstel di gallo ****** di un ***!
Come non dimenticarsi il gallo!É un wurstel di gallo ricoperto di pretzelt
Ma io gallo ne mangio pochissimo, é capitato 1 mese, ogni tanto ho qlc mese in cui cambio ma poi torno sempre ai pasti chad ovvero hamburger mucca quintupla senza salse senza verdure senza cheddar senza cipollaCome non dimenticarsi il gallo!
Vero ahahahah sembra un mutante alienoL'ultimo pasto sembra un insetto geneticamente modificato
Ma se sono famosi in tutto il mondo i pretzelt.Vero ahahahah sembra un mutante alieno
Eppure ci sono stato anche stamattina al supermercato e wurstel di gallo non ne ho vistiCome no, anche in Italia ci sono i wurstel di gallo, io preferisco quelli di suino ma ricoperto di pretzelt é favoloso anche di gallo
L'ultimo pasto sembra un insetto geneticamente modificato
É un wurstel di gallo ricoperto di pretzelt