Valutate Cesso vero Youtuber

mamma mia ho visto un pezzetto del video.. è orribile aggiorno a 4 scarso
forse un macellaio riuscirebbe a renderla una stacylight ma dovrebbe spaccarle metà faccia praticamente
Lol ho visto un suo video in cui parla di chirurgia estetica, dice che secondo lei è brutta per via degli occhi marroni, vorrebbe gli occhi azzurri e le tettone :ROFLMAO:
Senti a me, il colore degli occhi è l'ultimo dei tuoi problemi, semmai è il taglio degli occhi ad essere osceno, poi quei pezzetti di merda che hai in faccia, i denti e la mandibola da bulldog

Ecco, da minuto 29:50
 
È la parlata di una cagliaritana che cerca di fare l'impostata con accento neutro, quindi doppiamente sgradevole
Si in effetti adesso che l'ho riascoltata bene si capisce che è un accento del sud sardegna, quello del nord e complettamente diverso anche perché l'accento del nord ha influenze corsicane e il corsicano alla fine non è altro che una specie di dialetto toscano
 
Questa l'ho beccata su dei commenti su Disqs e non sono neanche d'accordo sulle virgole rispetto a ciò che scrive, proprio l'esatto opposto della tipologia di donna che frequenterei sul piano intellettuale. Inoltre non sapevo che fosse una youtuber (ma ormai tutti sono youtubers quindi).
Tuttavia non sono così catastrofico circa il suo aspetto, c'è di peggio e ipergamano a bestia. Per me è una 6, anche se probabilmente lei stessa un suo pariestetico lo scambierebbe per un cespuglio, perché come minimo pretende il 7.5 alto 1.90 con una tartaruga ninja al posto degli addominali.
 
Back
Top