emorroide
Well-known member
E un accento del nord Sardegna o sbaglio? Sento un accento sardo ma non è molto marcato come quello dei cagliaritaniMamma mia che voce e accento insopportabile
E un accento del nord Sardegna o sbaglio? Sento un accento sardo ma non è molto marcato come quello dei cagliaritaniMamma mia che voce e accento insopportabile
È la parlata di una cagliaritana che cerca di fare l'impostata con accento neutro, quindi doppiamente sgradevoleE un accento del nord Sardegna o sbaglio? Sento un accento sardo ma non è molto marcato come quello dei cagliaritani
Lol ho visto un suo video in cui parla di chirurgia estetica, dice che secondo lei è brutta per via degli occhi marroni, vorrebbe gli occhi azzurri e le tettonemamma mia ho visto un pezzetto del video.. è orribile aggiorno a 4 scarso
forse un macellaio riuscirebbe a renderla una stacylight ma dovrebbe spaccarle metà faccia praticamente
Si in effetti adesso che l'ho riascoltata bene si capisce che è un accento del sud sardegna, quello del nord e complettamente diverso anche perché l'accento del nord ha influenze corsicane e il corsicano alla fine non è altro che una specie di dialetto toscanoÈ la parlata di una cagliaritana che cerca di fare l'impostata con accento neutro, quindi doppiamente sgradevole
BrutaleEnnesima conferma che noi sardi abbiamo valori LMS bassissimi, sia maschi che np
perchè me l'hai fatto notare? stavo meglio primaNella prima foto si vedono i denti di merda
3.5
"tesoro quelli sono solo disagiati, tu sei una delle donne più belle che abbia mai visto <3 scriviamoci in privato, IG: pierluca.futa.95"Preparatevi al video "sono finita sul forum brutti" con tanto di simp che la difendono