valutate chad e fidanzata

nflove

Active member
vorrei farvi valutare questo tipo (tra l’altro figlio di amici di famiglia) con cui mi sono frequentata per qualche settimana l’anno scorso e che ho sfanculato perché, per quanto sia oggettivamente davvero bello, è noioso e senza personalità (fidatevi che in questi casi conta eccome) e la sua attuale fidanzata, ragazza a mio parere non al suo livello estetico ma molto più sveglia di lui, probabilmente ci sta solo perché è bello.
sono curiosa di vedere se la pensate come me,
mando su tg

vorrei farvi valutare questo tipo (tra l’altro figlio di amici di famiglia) con cui mi sono frequentata per qualche settimana l’anno scorso e che ho sfanculato perché, per quanto sia oggettivamente davvero bello, è noioso e senza personalità (fidatevi che in questi casi conta eccome) e la sua attuale fidanzata, ragazza a mio parere non al suo livello estetico ma molto più sveglia di lui, probabilmente ci sta solo perché è bello.
sono curiosa di vedere se la pensate come me,
mando su tg
Manda

Ok, hai accesso ai chad da almeno 7,5 ipergamando e questo è normale.
Lui è già passato alla prossima e questo è normale per un chaddino.

Quello che non mi torna e mi incuriosisce è che lo hai mollato perchè noioso e senza personalità.
Come si comportava?
Non è che ti sei inventata questa scusa della personalità per mollarlo per prima sapendo che tanto lui può andare con chi vuole e ti avrebbe solo usata per qualche mese?

Quello che non mi torna e mi incuriosisce è che lo hai mollato perchè noioso e senza personalità.
Come si comportava?
Non è che ti sei inventata questa scusa della personalità per mollarlo per prima sapendo che tanto lui può andare con chi vuole e ti avrebbe solo usata per qualche mese?
lui è un ragazzino senza esperienza, era anche vergine prima di stare con lei, quindi non è proprio il suo caso e non sono neanche la prima che alla fine non ci conclude nulla perché come si suol dire è “bello ma non balla”
se io cerco una relazione cosa me ne dovrei fare di uno che non sa fare un discorso serio e non mi fa ridere mezza volta in 3 volte che usciamo?

Come si comportava?
comunque chi saresti tu su tg? non mi risulta di averti mandato la foto

Minchia, comunque qua ci vuole il giudizio di altre ragazze per valutare lui
a me soggettivamente non attrae neanche così tanto forse influenzata da fatto che non mi attraesse il suo modo di fare, ma non riesco a trovargli alcun difetto oggettivo
anche mia madre era ossessionata da lui ed è rimasta delusa quando ci ho chiuso, a volte me ne parla ancora e mi fa vedere le sue foto che posta la madre nello stato di whatsapp 😂

Indietro