valutate chad e fidanzata

vorrei farvi valutare questo tipo (tra l’altro figlio di amici di famiglia) con cui mi sono frequentata per qualche settimana l’anno scorso e che ho sfanculato perché, per quanto sia oggettivamente davvero bello, è noioso e senza personalità (fidatevi che in questi casi conta eccome) e la sua attuale fidanzata, ragazza a mio parere non al suo livello estetico ma molto più sveglia di lui, probabilmente ci sta solo perché è bello.
sono curiosa di vedere se la pensate come me,
mando su tg
Manda se vuoi @ddesyaa

vorrei farvi valutare questo tipo (tra l’altro figlio di amici di famiglia) con cui mi sono frequentata per qualche settimana l’anno scorso e che ho sfanculato perché, per quanto sia oggettivamente davvero bello, è noioso e senza personalità (fidatevi che in questi casi conta eccome) e la sua attuale fidanzata, ragazza a mio parere non al suo livello estetico ma molto più sveglia di lui, probabilmente ci sta solo perché è bello.
sono curiosa di vedere se la pensate come me,
mando su tg
manda sia lei che lui @chetefregadicomemichiamo

Per me lui 7/7+ non di più. La forma del viso è buona ma ha le labbra sproporzionate e anche il naso un po’ grosso, nel complesso però carino.
Lei 6,5 sembra molto più grande della sua età.

Noioso e senza personalità ma intanto gli hai succhiato il cazzo.

Per la serie "se uno è bello ma appena apre bocca capisco che è stupido perdo ogni interesse"
Credo che dovremmo fare un forum a parte ..... io , te ..... altri 3-4

Qui ormai è oggettivamente una sorta di temptation island della sfiga e dei beta provider.

Più che forum dei brutti dovrebbe chiamarsi redpill forum ....
Solo redpillati e maschi ..... tanto nessuno può saperlo per cui, però almeno non si creano queste dinamiche orticanti e da pugni nel culo

Vieni a scrivere "mi sono frequentata" con uno bellissimo. In questa epoca, su questo forum e pretendi che ora ti crediamo? Lol
.... guarda sono di una disonestà intrinseca aberrante

Noi maschi almeno non mentiamo con gli sconosciuti.... sarebbe come mentire a se stessi oggettivamente non ci riusciamo, non ne capiamo il senso.

Loro invece sono così...... ovviamente gli avrà prosciugato le palle, ingoiato tutto l'ingoiabile, succhiato pure il midollo osseo e leccato il buco del culo ... però no. Quando parli con loro sono TUTTE quel caso su 1 miliardo. Poi dici " perché non le vuoi sul forum?" Perché vorrei uno spazio di verità in questo mondo ...... almeno qui cazzo !!!

Noi maschi almeno non mentiamo con gli sconosciuti.... sarebbe come mentire a se stessi oggettivamente non ci riusciamo, non ne capiamo il senso.

Loro invece sono così...... ovviamente gli avrà prosciugato le palle, ingoiato tutto l'ingoiabile, succhiato pure il midollo osseo e leccato il buco del culo ... però no. Quando parli con loro sono TUTTE quel caso su 1 miliardo. Poi dici " perché non le vuoi sul forum?" Perché vorrei uno spazio di verità in questo mondo ...... almeno qui cazzo !!!
Beh oddio… anche gli uomini non eccellono per onestà…

bro ho 17 anni e prima del mio attuale fidanzato non avevo fatto nulla😅
non avrei ne scopato ne fatto preliminari con un tizio dopo 3 uscite considerando che ero vergine e tra l’altro anche lui
cosa ci sarebbe di irrealistico in ciò che dico?

lui è un enorme esempio di fortuna genetica, i suoi genitori non sono affatto belli
La genetica è veramente una lotteria perché anche tra due genitori non particolarmente belli può nascere tranquillamente (anche se con meno probabilità rispetto a due genitori piacenti) un figlio/figlia bello/a.

Ultima modifica:
Indietro