Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è sempre un motivo per mentire e anche quando non c'è la gente mente per il gusto di mentirenon avrei motivo di mentire, ma convinto tu hahahah
ma cosa dovrei guadagnarci nel mentire su un forum anonimo sull’aver fatto un pompino o meno a un ritardato con cui non parlo da un annoC'è sempre un motivo per mentire e anche quando non c'è la gente mente per il gusto di mentire
Non lo so ma io parto sempre dal presupposto che la gente mentema cosa dovrei guadagnarci nel mentire su un forum anonimo sull’aver fatto un pompino o meno a un ritardato con cui non parlo da un anno![]()
Manda se vuoi @ddesyaavorrei farvi valutare questo tipo (tra l’altro figlio di amici di famiglia) con cui mi sono frequentata per qualche settimana l’anno scorso e che ho sfanculato perché, per quanto sia oggettivamente davvero bello, è noioso e senza personalità (fidatevi che in questi casi conta eccome) e la sua attuale fidanzata, ragazza a mio parere non al suo livello estetico ma molto più sveglia di lui, probabilmente ci sta solo perché è bello.
sono curiosa di vedere se la pensate come me,
mando su tg
manda sia lei che lui @chetefregadicomemichiamovorrei farvi valutare questo tipo (tra l’altro figlio di amici di famiglia) con cui mi sono frequentata per qualche settimana l’anno scorso e che ho sfanculato perché, per quanto sia oggettivamente davvero bello, è noioso e senza personalità (fidatevi che in questi casi conta eccome) e la sua attuale fidanzata, ragazza a mio parere non al suo livello estetico ma molto più sveglia di lui, probabilmente ci sta solo perché è bello.
sono curiosa di vedere se la pensate come me,
mando su tg
“3 minuti” in realtà un anno interoTi rode che dopo 3 minuti ha trovato un altra, essendo chad è normale, a me frega un cazzo di vedere foto di chad.
Io odio i chadTitolo del thread "Valutate chad... ", ovvero il rosicamento che rode l'inconscio ma ancora non me ne rendo conto e quando subentrerà l'epifania Hiroshima e Chernobyl saranno in confronto raudi gettati da dodicenni una settimana dopo capodanno. Ho finito, signor giudice.
Tutti li odiano ma tutti li nominano e li cercano.Io odio i chad
Credo che dovremmo fare un forum a parte ..... io , te ..... altri 3-4Noioso e senza personalità ma intanto gli hai succhiato il cazzo.
Per la serie "se uno è bello ma appena apre bocca capisco che è stupido perdo ogni interesse"
.... guarda sono di una disonestà intrinseca aberranteVieni a scrivere "mi sono frequentata" con uno bellissimo. In questa epoca, su questo forum e pretendi che ora ti crediamo? Lol
Beh oddio… anche gli uomini non eccellono per onestà….... guarda sono di una disonestà intrinseca aberrante
Noi maschi almeno non mentiamo con gli sconosciuti.... sarebbe come mentire a se stessi oggettivamente non ci riusciamo, non ne capiamo il senso.
Loro invece sono così...... ovviamente gli avrà prosciugato le palle, ingoiato tutto l'ingoiabile, succhiato pure il midollo osseo e leccato il buco del culo ... però no. Quando parli con loro sono TUTTE quel caso su 1 miliardo. Poi dici " perché non le vuoi sul forum?" Perché vorrei uno spazio di verità in questo mondo ...... almeno qui cazzo !!!
bro ho 17 anni e prima del mio attuale fidanzato non avevo fatto nulla.... guarda sono di una disonestà intrinseca aberrante
Noi maschi almeno non mentiamo con gli sconosciuti.... sarebbe come mentire a se stessi oggettivamente non ci riusciamo, non ne capiamo il senso.
Loro invece sono così...... ovviamente gli avrà prosciugato le palle, ingoiato tutto l'ingoiabile, succhiato pure il midollo osseo e leccato il buco del culo ... però no. Quando parli con loro sono TUTTE quel caso su 1 miliardo. Poi dici " perché non le vuoi sul forum?" Perché vorrei uno spazio di verità in questo mondo ...... almeno qui cazzo !!!
La genetica è veramente una lotteria perché anche tra due genitori non particolarmente belli può nascere tranquillamente (anche se con meno probabilità rispetto a due genitori piacenti) un figlio/figlia bello/a.lui è un enorme esempio di fortuna genetica, i suoi genitori non sono affatto belli