Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E che ne sacc hanno chiesto la valutazione ho dato 8Lo conosci? Cosa ha fatto per diventare famoso oltre ad essere un 8?
Lo sapete vedo che la rule 63 del forum impone di astenersi dal votare qualcuno che si conosce?E che ne sacc hanno chiesto la valutazione ho dato 8
Azz non lo sapevo, effettivamente è il mio migliore amico… il caro VincenzoLo sapete vedo che la rule 63 del forum impone di astenersi dal votare qualcuno che si conosce?
Non gli hai dato 8 perché è tuo amico vero?
Guardale come saltano fuori per valutare appena vedono un belloccio, assurdoVinnie hacker sarebbe? È un 8
10, ammetto che ci andrei anche io che non sono né gay ne bisex e mi fanno schifo gli uomini anche solo a parlarci: è uno dei rarissimi casi in cui proverei la gay experience
Guardale come saltano fuori per valutare appena vedono un belloccio, assurdo
Simpaggio, come fa la maggior parte dei maschi con i profili di supergnocche che se incontrassero di persona li considererebbero scarti umani.
Io non seguo mezza figa famosa, non ne vedo il senso. Non voglio figa nel mio feed, a che serve? Ad essere costantemente stimolato? mah. Per carità, le seghe sul qualche figona di IG me le sono sparate, ma di essere tartassato dai contenuti no, all'evenienza e senza boostare la droya.
non ci sta un cazzo da fare purtroppo, se le np provassero piacere dal montare un monitor o un cellulare ci salterebbero sopra subito.Guardale come saltano fuori per valutare appena vedono un belloccio, assurdo
non ci sta un cazzo da fare purtroppo, se le np provassero piacere dal montare un monitor o un cellulare ci salterebbero sopra subito.
A propo', si potrebbe inventare una app "vibratore" per np... via bluetooth colleghi un accessorio da mettere nella figa e che vibra tramite cellulare. Poi su questo accessorio c'è un piccolo schermo waterproof dove si potrebbero caricare le facce dei bellocci così le np squirtano direttamente sullo schermetto.
Vabbè regà ma che je volete dì a questo? Se domani diventassi donna lo vorrei pure io uno così.
Questo ha vinto tutto: potrebbe permettersi di finire a fare il barbone per strada e troverebbe più di una donna che lo vorrebbe aiutare, portandoselo a casa propria.
Siamo alla stregua di John Merrick ormai: è già tanto che non dobbiamo andare in giro col cappuccio in testa per non essere derisi e ritrovarci ad urlare "non sono un mostro! sono un essere umano anche io!".
È un perdere e ritrovare la propria dignità ogni giorno, appena aperti gli occhi; per arrivare a fine giornata vivi.
Bisogna essere forti.
tra l'altro pure magrissimo, avrà bodyfat al 7/8%. mi ha fatto passare la fame
onestamente vedere tipi così mi fa accasciare ancora di più e mi fa passare qualsiasi voglia di migliorare la mia situazione estetica sapendo che a quei livelli è impossibile arrivare nonostante tutti gli sforzi che possa fareMa che cazzo ve ne frega di sti froci di ig p**** ***
Ma perché i social fanno questo effetto, disertateli e basta, tanta non c è niente da prendere, io ci sto 10 minuti, mi faccio due risate con qualche meme e poi li chiudo, a starci sopra vi viene il brain rot e bastaonestamente vedere tipi così mi fa accasciare ancora di più e mi fa passare qualsiasi voglia di migliorare la mia situazione estetica sapendo che a quei livelli è impossibile arrivare nonostante tutti gli sforzi che possa fare
Vabbè regà ma che je volete dì a questo? Se domani diventassi donna lo vorrei pure io uno così.
Questo ha vinto tutto: potrebbe permettersi di finire a fare il barbone per strada e troverebbe più di una donna che lo vorrebbe aiutare, portandoselo a casa propria.
Siamo alla stregua di John Merrick ormai: è già tanto che non dobbiamo andare in giro col cappuccio in testa per non essere derisi e ritrovarci ad urlare "non sono un mostro! sono un essere umano anche io!".
È un perdere e ritrovare la propria dignità ogni giorno, appena aperti gli occhi; per arrivare a fine giornata vivi.
Bisogna essere forti.
onestamente vedere tipi così mi fa accasciare ancora di più e mi fa passare qualsiasi voglia di migliorare la mia situazione estetica sapendo che a quei livelli è impossibile arrivare nonostante tutti gli sforzi che possa fare
Ma perché i social fanno questo effetto, disertateli e basta, tanta non c è niente da prendere, io ci sto 10 minuti, mi faccio due risate con qualche meme e poi li chiudo, a starci sopra vi viene il brain rot e basta
sisi ma infatti li uso per quello anch'io, normalmente non mi escono sti chad anoressici grazie a dio o mi sarei già ammazzatoMa perché i social fanno questo effetto, disertateli e basta, tanta non c è niente da prendere, io ci sto 10 minuti, mi faccio due risate con qualche meme e poi li chiudo, a starci sopra vi viene il brain rot e basta