Valutate chaddino sadico

onestamente vedere tipi così mi fa accasciare ancora di più e mi fa passare qualsiasi voglia di migliorare la mia situazione estetica sapendo che a quei livelli è impossibile arrivare nonostante tutti gli sforzi che possa fare
ciao caro, cmq tu come feed li hai da chadlite nonostante tu sia normocarino, è tanta roba.

Nono BC è solo due, sono quello ritardato che ha paura dell'atto sessuale completo, preliminari ne avrò fatti una dozzina negli ultimi 6 anni invece avendo 3 ltr di un annetto circa
In che senso hai paura dell’atto sessuale completo? Se ti va di spiegarmi

in che senso ? scusa ma son proprio rincoglionito tra sessione estiva e caldo ho le facoltà cerebrali di un comodino
Sto dicendo che una decina di preliminari e 3 ltr da un anno in 6 anni secondo me sono numeri poco soddisfacenti per un chadlite, quindi se questi sono numeri da chadlite, allora per i sub chadlite è veramente finita.

Sto dicendo che una decina di preliminari e 3 ltr da un anno in 6 anni secondo me sono numeri poco soddisfacenti per un chadlite, quindi se questi sono numeri da chadlite, allora per i sub chadlite è veramente finita.
considera che c'è pure stato il covid di mezzo, comunque uno carino che esce con l'obiettivo di chiavare un paio di volte a settimana fa tranquillamente il doppio di sti numeri se vuole. io considera che salvo rari periodi in cui mi vedo particolarmente bene non ho praticamente mai avuto l'autostima per attaccare bottone con una pisciona manco se è lei a mandare segnali o a provarci per prima per paura del rifiuto

Indietro