Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Com'è successo?Che bastarda... mi ha detto che dovrei tagliarmi le vene per la mia faccia di merda.
" Adesso pure le scimmie hanno il diritto di sedersi al nostro tavolo" 4 banane,ci hai fatto pesce pesce?Adesso anche queste hanno diritto di parola
Grazie per la solidarietà comunque, sei proprio un cuck e simp fatto e finito.E' un po' il mio tipo, mi piacciono quelle un po' stronze, poi non si capisce bene ma sembra avere dei seni belli grossi. voto 6.5! E comunque i termini per presentare querela sono ormai decorsi, potrai solamente ///.
Figurati amico mio, sono qui per questo xdGrazie per la solidarietà comunque, sei proprio un cuck e simp fatto e finito.
Pensate che la stronza si vantava sul suo profilo di essere una "hater certificata"!Comunque potrebbe anche essere minorenne, mi sa che sei un potenziale pedofilo cazzo...
Io sono tranquillissimo tesoro, o meglio, non ho nulla di personale contro di te, ma se sei venuto qui a provocare (su questo forum) con femminismo e ginocentrismo hai scelto il posto sbagliato.
Questo è il commento provocatorio di Dark_Meruem da cui è partito il mio litigio con lui, lo quoto per mostrarlo a tutti. Guardate che soggetti arrivano sul forum.E' un po' il mio tipo, mi piacciono quelle un po' stronze, poi non si capisce bene ma sembra avere dei seni belli grossi. voto 6.5! E comunque i termini per presentare querela sono ormai decorsi, potrai solamente ///.
Il mio commento era chiaramente ironico, ma se tu l'hai percepito come offensivo mi scuso, e mi assumo le colpe del successivo dibattito. Come ha già chiarito @Avanguardia possiamo chiuderla qui.Questo è il commento provocatorio di Dark_Meruem da cui è partito il mio litigio con lui, lo quoto per mostrarlo a tutti. Guardate che soggetti arrivano sul forum.
OkIl mio commento era chiaramente ironico, ma se tu l'hai percepito come offensivo mi scuso, e mi assumo le colpe del successivo dibattito. Come ha già chiarito @Avanguardia possiamo chiuderla qui.