Valutate che mi ha insultato/diffamato il 21 gennaio 2025

Comunque la discussione con Meruem mi sembra inutile perché stava scherzando (io pensavo che steste tutti e due scherzando all'inizio). Non insultatevi per ste cagate dai.

Di voto è 5,5 con malus di 1 punto perché di colore(non c'entra il razzismo)
E cmq giudicando x come si è comportata direi che ha alzato troppo la cresta, dovrebbe ricordarsi che se fosse nata 70 anni fa starebbe dentro uno zoo quindi deve essere molto umile

Comunque confermo, una bella denuncia per istigazione alla violenza le fa benissimo. Queste np cessoidi del cazzo (specie se di razza animale) devono imparare che solo per essere fessemunite non hanno il diritto di aprire quella fogna di bocca. Io avrei dovuto farlo con alcune troie del cazzo ma all'epoca ero ancora piccolo e non redpillato e lasciai perdere. Oggi avrei reagito molto diversamente.

Per me non è male, ha viso carino e bel fisico/bel seno, penso che la chiaverei e sucavulverei. Ovviamente rimane una stronza bastarda infame per il suo essere orgogliosamente una hater e voler spingere al suicidio/autolesionismo la gente, ma chiaramente l'attrazione sessuale non c'entra con sto discorso.

C4BCB159-7173-47ED-A772-F4CD69F3BE0E.jpeg

Indietro