rimastoindietro
Well-known member
Forse volevi scrivere 50-60 chili...Ben detto. Lei se dimagrisce 5-6 chili diventa carina, lui è normie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse volevi scrivere 50-60 chili...Ben detto. Lei se dimagrisce 5-6 chili diventa carina, lui è normie.
subumana lui un normaloide forse poco più, meglio che mi fermo qui
Basta trollareBen detto. Lei se dimagrisce 5-6 chili diventa carina, lui è normie.
50-60 forseBen detto. Lei se dimagrisce 5-6 chili diventa carina, lui è normie.
Credo sia botox, dalla forma.Non ho ancora capito se quelle guance sono piene di lardo o se la cogliona si è messo il botox lol
Banna broBasta trollare
Mia madre, a quasi 65 anni, e molto più giovanile e più fregna di lei.
se non ricordo male, lei è pure una psichiatrizzata cluster B. la ciliegina sulla torta
Si ma il tizio deve avere dei problemi pure lui a essersela presase non ricordo male, lei è pure una psichiatrizzata cluster B. la ciliegina sulla torta
nella vita ho notato che i cluster B rimediano e ipergamano sempre, pure se brutti veri (sia donne che uomini). sono i cluster A ad essere incelma comunque é riuscita ad ipergamare pesantemente
Bhe' oddio...Ben detto. Lei se dimagrisce 5-6 chili diventa carina, lui è normie.