Valutate CO con marito

ma hai visto che lei cmq è riuscita a trovare un disperato disposto a ipogamare ? magari fosse la nostra fine , invece anche l'ultimo dei cessi delle np riesce a rimediare qualcosa...
questa sarà la nostra fine se ci va di lusso infatti. I normies che dicono che c'è possibilità di trovare una ragazza per tutti immaginano questo. Cioè loro vorrebbero far accoppiare delle persone sane, ben fisicate, con una statura media ecc... con delle donne che non si prendono cura di loro, grasse e brutte come la fame. Loro ti dicono in pratica: "se non ti va bene la minestra salta dalla finestra".

Seguo il suo canale, fa bei video, è molto intelligente e vivace.
Solo tu potevi scrivere una stronzata del genere
Bei video? Ho visto un sacco di video dove lei insieme alla madre insultano quel poveraccio e lo trattano come uno straccio sporco, oltretutto è imbottito di psicofarmaci e si vede che ha qualche problema mentale

Non disperare, sii ragionevole nelle pretese e qualcuna la troverai di certo. Magari non sarà la teen bellissima e vergine da 9, ma qualcuna ci sarà.
Basta con sta stronzata che gli utenti vogliono le teen da 9, non fai altro che punzecchiare l'utenza con i tuoi rage bait, occhio a quello che dici perchè non sei immune al ban e hai già un warn

Io dico quello che mi pare nel rispetto del regolamento, se non ti piace perché sei ossessionato da me sono problemi tuoi.
si ma è arroganza pura pretendere di sapere i miei gusti in fatto di ragazze, capisci? Non ho mai chiesto teen da 9, vabeh che non ci sarebbe nulla di male visto che sono mie coetanee, ma sul fattore estetico non ho mai avuto pretese esigenti. Ho sempre avuto un po' di ribrezzo per le ragazze che non si curano minimamente la faccia e le mani, quelle senza unghie fatte e con denti gialli capelli arruffati o l'acne. A differenza vostra, che pretendete il ragazzo alto 180cm; l'altezza non si può cambiare, a differenza delle cose che ho elencato prima

si ma è arroganza pura pretendere di sapere i miei gusti in fatto di ragazze, capisci? Non ho mai chiesto teen da 9, vabeh che non ci sarebbe nulla di male visto che sono mie coetanee, ma sul fattore estetico non ho mai avuto pretese esigenti. Ho sempre avuto un po' di ribrezzo per le ragazze che non si curano minimamente la faccia e le mani, quelle senza unghie fatte e con denti gialli capelli arruffati o l'acne. A differenza vostra, che pretendete il ragazzo alto 180cm; l'altezza non si può cambiare, a differenza delle cose che ho elencato prima
Mai preteso l'uomo alto, mio marito lo è ma è un caso...

Ma infatti nessuno ha mai detto di volere le 9, lo fa solo per dare fastidio e per frustrazione, un po come quando dice che dobbiamo puntare alle zero che neanche esistono, dai se non è una presa per il culo questa allora cosa è

Indietro