Il mio primo marito ed il mio ex amante erano più bassi di me (di poco). Quindi per me l'altezza non è determinante.dai basta trollare @spermalat
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio primo marito ed il mio ex amante erano più bassi di me (di poco). Quindi per me l'altezza non è determinante.dai basta trollare @spermalat
sotto il 3 ha senso valutare solo per capire cosa è necessario fare per alzare il voto (chirurgia, stile, interventi), non per valutare quanto è chiavabile.Lei oggettivamente una 3 (forse anche 2.5), ma in generale sotto il 4 ha poco senso valutare, una 3 e una 2 sono inchiavabili allo stesso modo alla fine.
Sì verosotto il 3 ha senso valutare solo per capire cosa è necessario fare per alzare il voto (chirurgia, stile, interventi), non per valutare quanto è chiavabile.
per esempio il suo pariestetico postato poco fa in realtà ha i tratti facciali da chad con baby face. solo che è grasso, ha dell'acne e ha uno stile di merda (capelli e occhiali). ha pure tutti i capelli ma è conciato di merda, ma ha moltissimo potenziale per raggiungere minimo il 6.5.
figlia 6, l'ipergamata pazzesca della signora ha avuto i suoi frutti, è riuscita a compensare i suoi geni corrotti con quelli del marito. Ma di solito i nipoti assomigliano ai nonni, quindi la figlia dovrà ipergamare a sua volta, c'è il rischio che nasca un figlio sub3La figlia:
E' una semplice normaloide sul 5.5figlia 6, l'ipergamata pazzesca della signora ha avuto i suoi frutti, è riuscita a compensare i suoi geni corrotti con quelli del marito. Ma di solito i nipoti assomigliano ai nonni, quindi la figlia dovrà ipergamare a sua volta, c'è il rischio che nasca un figlio sub3
Essendo più bassi sono stati abbandonati.Il mio primo marito ed il mio ex amante erano più bassi di me (di poco). Quindi per me l'altezza non è determinante.
Sotto il 3 bisogna iniziare a copare di brutto, ma copare copare copare tanto da arrivare a perdere la percezione della realtà, diventare ebeti e non capire più niente per non essere assaliti dalla minima crudezza.sotto il 3 ha senso valutare solo per capire cosa è necessario fare per alzare il voto (chirurgia, stile, interventi), non per valutare quanto è chiavabile.
per esempio il suo pariestetico postato poco fa in realtà ha i tratti facciali da chad con baby face. solo che è grasso, ha dell'acne e ha uno stile di merda (capelli e occhiali). ha pure tutti i capelli ma è conciato di merda, ma ha moltissimo potenziale per raggiungere minimo il 6.5. non è bv per un problema di ossa facciali, in quest'ultimo caso saresti un finito vero
La fine dei brutti sarà un' altra , messi in disparte dalla società bene delle femministe,dei nullafacenti statali,delle psicologhe,e dei massoni nasoni,verranno colpevolizzati se non fanno il loro dovere di schiaviCazzo ragazzi non prendetelo in giro questa sarà la nostra fine d’altronde
Veramente li ho lasciati per questioni molto più gravi, legate al comportamento (entrambi), alla tenuità dei sentimenti verso di me (il primo), e la trascuratezza nei sentimenti (il secondo).Essendo più bassi sono stati abbandonati.
Quindi sì che l'altezza è determinante
oddio non sapevo che fosse madre, pensavo avesse tipo 30 anni. la figlia somiglia al padre.figlia 6, l'ipergamata pazzesca della signora ha avuto i suoi frutti, è riuscita a compensare i suoi geni corrotti con quelli del marito. Ma di solito i nipoti assomigliano ai nonni, quindi la figlia dovrà ipergamare a sua volta, c'è il rischio che nasca un figlio sub3
fin troppo generoso...però alla fine mi ispira anche simpatiaDi bello ha solo l accento...
VOTO 2.5
Capisco. Quello piú basso dei due era il più tenue?Veramente li ho lasciati per questioni molto più gravi, legate al comportamento (entrambi), alla tenuità dei sentimenti verso di me (il primo), e la trascuratezza nei sentimenti (il secondo).
SìCapisco. Quello piú basso dei due era il più tenue?
Intimidito dalla donna più alta. Un classico mediterraneo
Può darsi, ma si comportò talmente male con me, che mi fece passare il grande amore che avevo per lui. Era il mio primo amore, oggi direi "purtroppo".Intimidito dalla donna più alta. Un classico mediterraneo