Valutate CO con marito

Essendo più bassi sono stati abbandonati.
Quindi sì che l'altezza è determinante
Bravissimo, ma ti diranno che li ha lasciati perchè la trascuravano, non sentiva più le vibes, è la classica giustificazione. Casualmente uno alto gli avrebbe dato "sensazioni" diverse o comunque avrebbe sorvolato sui difetti.
Non credere quando una donna tenta di argomentare in maniera logica, è governata dalle sensazioni inconsce.

figlia 6, l'ipergamata pazzesca della signora ha avuto i suoi frutti, è riuscita a compensare i suoi geni corrotti con quelli del marito. Ma di solito i nipoti assomigliano ai nonni, quindi la figlia dovrà ipergamare a sua volta, c'è il rischio che nasca un figlio sub3

La figlia non è del compagno attuale.
Comunque orrenda lei, ma non solo esteticamente.
Rappresentano il nulla assoluto.
Per quale cazzo di motivo io dovrei vedere She che vanno al Carrefour a comprare le uova di notte?
Ma madonna santa, ma perché guardate sta merda

Per quale cazzo di motivo io dovrei vedere She che vanno al Carrefour a comprare le uova di notte?
Se un uomo arriva a tanto (perchè nessuna donna e dico nessuna lo farebbe al suo posto) vuol dire che c'è del profondo disagio e finitezza nella sua vita. Chi arriva a questo è perchè la propria vita è vuota a tal punto che cerca in una relazione qualsiasi un modo per riempire quel vuoto.

Non basarti solo su questo video, ne ha fatti centinaia pieni di contenuti interessanti, è una donna intelligente e vivace. Doti più importanti dell'aspetto fisico.

Bravissimo, ma ti diranno che li ha lasciati perchè la trascuravano, non sentiva più le vibes, è la classica giustificazione. Casualmente uno alto gli avrebbe dato "sensazioni" diverse o comunque avrebbe sorvolato sui difetti.
Non credere quando una donna tenta di argomentare in maniera logica, è governata dalle sensazioni inconsce.
E' vero che non mi davano più vibes, i due rapporti di cui parlo purtroppo si erano esauriti ed ho preferito darci un taglio per non soffrire più. Non dobbiamo tenerci uno che ci trascura solo per paura di lasciarlo, fa parte della vita lasciare ed essere lasciati.

E' vero che non mi davano più vibes, i due rapporti di cui parlo purtroppo si erano esauriti ed ho preferito darci un taglio per non soffrire più. Non dobbiamo tenerci uno che ci trascura solo per paura di lasciarlo, fa parte della vita lasciare ed essere lasciati.
Povera cucciola... soffrivi ? Ma basta ipocrita di sta minchia.

Può darsi, ma si comportò talmente male con me, che mi fece passare il grande amore che avevo per lui. Era il mio primo amore, oggi direi "purtroppo".
Un classico, un classico. Il dilemma tra avere paura di una donna più alta di lui e avere una donna che è tanta e vale per due. Come è divertente la mente umana!

Ci sono anche uomini che hanno paura della donna più alta, fidati. Ne ho visti, ma non sono quelli che son sempre stati a secco. Quelli che sono a secco col cavolo che lasciano una perchè è più alta di loro!

Qua dice che ci sono i ladri fuori dalla porta lol ovviamente e tutto inventato per fare visualizzazioni

Indietro