Valutate colazione da chad

New Chad

Active member
- Toast bi gusto (base classica e lato superiore integrale) con doppio suino
- Ciambellone + melone + biscotto integrale
- Caffè nero senza zucchero
9bfe5ee2-9ebf-4152-ac0f-1d06b58b7bb3.jpegf0ad1f61-15dc-4345-8fb8-f6117dce3e19.jpeg887913d0-5413-4392-8215-2624b6d91af5.jpeg

Che schifo il pane integrale voto 0
Ho fatto bigusto xke essendo in hotel ed essendoci 2 tipi li ho utilizzati entrambi x provarli, dato ke a casa non ho mai mangiato un toast, e devo darti ragione quello classico è preferibile (anche se io preferisco sempre il pane del Mc Rib che purtroppo hanno tolto da anni o il pane arabo o una rosetta calda bianchissima e poco cotta)

Sì sono sempre io solo che non ricordavo la password con cui mi ero registrato con l’altro telefono 😊
PS in realtà avrei dovuto chiamare questo account old chad dato che l’ho fatto col vecchio telefono 🤣🤣 Quindi old e non new chad visto ke il cell è più vecchio 😂😂
Complichi pure i discorsi più semplici è una cosa meravigliosa

Come cazzo fai a bere il caffè nero senza zucchero?
Sempre bevuto così, e avendo lavorato anni al bar posso dirti che non pochi lo bevono così! Se avevi letto un mio post precedente avevo detto che ho lavorato anche al Mc Donald’s, e se Big Mc Crispy Mc Bacon Mc Chicken versione Plain (ovvero solo mucca/gallo e bacon) sono poco richiesti (circa il 5% degli ordini), i caffè neri senza zucchero sono abbastanza richiesti (almeno un 15/20% della clientela)

ma allo staff dello hotel lo metti in culo!!! vai al supermercato e mangia dei salumi e bevi del latte
I salumi sarebbero gli stessi dell’albergo (a meno di non andare al supermercado gourmet ed essere disposti a pagare un prosciutto di Parma al prezzo di un Pata Negra, e non è il mio caso xke non sono ricco!!), riguardo al latte non l’ho MAI bevuto (anche se quello tipo condensato degli ovetti kinder mi piace, ma è la stes da cosa del formaggio: Parmigiano Grana e Pecorino li mangio, ma non quelli che abbiamo ancora le caratteristiche organolettiche del formaggio poiché queste cose le accetto solo se delle donne e almeno carine!!

Indietro