Valutate colleghi di corso università

Socratico26

Active member
Faccio ingegneria informatica, ho preso un paio di foto di alcuni miei colleghi di corso, valutate. Alcuni di loro sono fidanzati però non so troppo perchè li frequento poco.
Compagno di corso 1
X
Compagno di corso 2
X
Compagno di corso 3
X
Compagno di corso 4
X
 
Last edited:
Il quarto e ultimo secondo me è quello con più potenziale, dimagrisca e si dia una bella sfoltatina ovunque, con un pizzo curato tra qualche anno assieme al suo status potrà avere il suo perché
 
Last edited:
cmq sia
5
5.5
4
5
Considera che il primo già lavora e guadagna abbastanza bene. Mi disse che voleva trasferirsi nel SEA tra un paio di anni per lavorare lì da remoto. L'ultimo ha partecipato ad un campus di Apple e lo stanno tenendo sott'occhio, lavoricchia già pure lui ma non guadagna cifre altine come il primo.
 
Il primo e' Salvatore Aranzulla , secondo me si salva solo il secondo gli altri purtroppo per loro sono inguardabili
 
Il terzo secondo me è quello con più potenziale, dimagrisca e si dia una bella sfoltatina ovunque, con un pizzo curato tra qualche anno assieme al suo status potrà avere il suo perché
Peccato che sarà alto più o meno 1,60.. sennò poteva migliorare un pò secondo me in caso di moneymaxx
 
il terzo non é quasi giudicabile con quei capelli e barbetta assurdi...gli altri sono normaloidi,il secondo pure normocarino ma si vede poco
 
Il 3 è akuma xrex cazzo. Comunque anche io ho fatto ing. Informatica anni fa ed erano tutti cessi asociali, vedo che la situazione è ancora tragica.
 
Back
Top