Valutate colleghi di corso università

Orribili, il tre dovrebbe stare nel vocabolario alla voce scacciafiga, peggio dell'aglio per i vampiri, non sono bruttissimi ma sono morti dentro, fossi una donna preferirei masturbarmi, come molte persone intelligenti non trasmettono sicurezza, troppo celebrali.
 
boh secondo me alcuni lo fanno proprio apposta mannaggia alla miseria... il 4 può avere anche un suo perchè, diciamo un suo "style" boh o cazzate simili, ma il 3 che cazzo mi rappresenta? AHAHAHAH sembra fatto dall'intelligenza artificiale cazzo, mi spiegato il senso di quell'acconciatura di capelli e barba? Goblin scacciafiga percepito.........
 
questi sono tutti brutti veri tranne il secondo, poi aggiungici che saranno probabilmente dei nerd scacciafiga... non c'è molto da fare
 
Ci sta anche questo signore qui nella mia facoltà, ha anche una figlia piccolina (quindi presumo che sarà sposato/fidanzato)
419423891_10224515598658288_2277984021886909940_n.jpg

Sembra che ha un dottorato su come giocare bene alla play, Ordinando dal mcdonald tutti i giorni
 
@Socratico26 di a compagno di corso 1 e soprattutto 3 di iscriversi e postare, bisogna riequilibrare la proporzione tra BV e normies😉
Non penso che si iscriverebbero a questo forum. Compagno di corso 1 mi risponderebbe del tipo: "Non ho tempo da perdere per queste stupidate" considerando che da quello che ho potuto capire passa tutto il giorno a lavorare e studiare perchè a detta sua "l'unica cosa che conta è fatturare". Il terzo non ne parliamo proprio.. è troppo bluepillato, ci ha provato con qualsiasi ragazza della facoltà (forse anche tutto considerando che sono poche) ma è sempre stato fermo allo status di "simp" perchè strano (e penso anche goblin e morto di figa) percepito. Il secondo invece sarebbe anche quello effettivamente più bello ma è troppo introverso, asociale e a tratti sembra anche un pò narcisista.
 
5, 6, non mi sento di esprimere un giudizio per il terzo, ritengo la natura sia già stata abbastanza crudele, l'ultimo ha margine di miglioramento ma niente di chè, un 3. :poop:
 
Non penso che si iscriverebbero a questo forum. Compagno di corso 1 mi risponderebbe del tipo: "Non ho tempo da perdere per queste stupidate" considerando che da quello che ho potuto capire passa tutto il giorno a lavorare e studiare perchè a detta sua "l'unica cosa che conta è fatturare". Il terzo non ne parliamo proprio.. è troppo bluepillato, ci ha provato con qualsiasi ragazza della facoltà (forse anche tutto considerando che sono poche) ma è sempre stato fermo allo status di "simp" perchè strano (e penso anche goblin e morto di figa) percepito. Il secondo invece sarebbe anche quello effettivamente più bello ma è troppo introverso, asociale e a tratti sembra anche un pò narcisista.
Compagno di corso 3 non può essere blupillato dai, fagli leggere almeno il thread dove lo hanno valutato, sono sicuro che quando si sveglierà diventerà il re degli incel🤓
 
Back
Top