StranoInvisibilePercepito
Well-known member
AHAHAHAHAHAHAH1 voto 3 reparto oncologia
2 voto 6,5 spaccafighe
3 voto 2 incel del 1600, finitissima per lui
4 voto 5 nerd anglosassone
AHAHAHAHAHAHAH1 voto 3 reparto oncologia
2 voto 6,5 spaccafighe
3 voto 2 incel del 1600, finitissima per lui
4 voto 5 nerd anglosassone
Pure nano, poveraccio, gli conviene lavorare sodo e guadagnare il più possibile.Peccato che sarà alto più o meno 1,60.. sennò poteva migliorare un pò secondo me in caso di moneymaxx
Ha le palle, sarà nerd ma cazzuto.Secondo me alle ragazze nerd può piacere, ci ho parlato ed è molto simpatico quindi potrebbe piacere a qualcuna. Poi se ha pure una figlia piccola significa che qualcosa c'avrà
Ci sta anche questo signore qui nella mia facoltà, ha anche una figlia piccolina (quindi presumo che sarà sposato/fidanzato)
Non penso che si iscriverebbero a questo forum. Compagno di corso 1 mi risponderebbe del tipo: "Non ho tempo da perdere per queste stupidate" considerando che da quello che ho potuto capire passa tutto il giorno a lavorare e studiare perchè a detta sua "l'unica cosa che conta è fatturare". Il terzo non ne parliamo proprio.. è troppo bluepillato, ci ha provato con qualsiasi ragazza della facoltà (forse anche tutto considerando che sono poche) ma è sempre stato fermo allo status di "simp" perchè strano (e penso anche goblin e morto di figa) percepito. Il secondo invece sarebbe anche quello effettivamente più bello ma è troppo introverso, asociale e a tratti sembra anche un pò narcisista.@Socratico26 di a compagno di corso 1 e soprattutto 3 di iscriversi e postare, bisogna riequilibrare la proporzione tra BV e normies
Compagno di corso 3 non può essere blupillato dai, fagli leggere almeno il thread dove lo hanno valutato, sono sicuro che quando si sveglierà diventerà il re degli incelNon penso che si iscriverebbero a questo forum. Compagno di corso 1 mi risponderebbe del tipo: "Non ho tempo da perdere per queste stupidate" considerando che da quello che ho potuto capire passa tutto il giorno a lavorare e studiare perchè a detta sua "l'unica cosa che conta è fatturare". Il terzo non ne parliamo proprio.. è troppo bluepillato, ci ha provato con qualsiasi ragazza della facoltà (forse anche tutto considerando che sono poche) ma è sempre stato fermo allo status di "simp" perchè strano (e penso anche goblin e morto di figa) percepito. Il secondo invece sarebbe anche quello effettivamente più bello ma è troppo introverso, asociale e a tratti sembra anche un pò narcisista.
Appena ci sarà l'occasione proverò a traghettare compagno di corso 3 verso gli inferi della redpill. Effettivamente potrebbe essere il futuro vate, le potenzialità ci sono tutte.Compagno di corso 3 non può essere blupillato dai, fagli leggere almeno il thread dove lo hanno valutato, sono sicuro che quando si sveglierà diventerà il re degli incel
Uno così dovrebbe essere darkpillato all'ennesima potenza, speriamoAppena ci sarà l'occasione proverò a traghettare compagno di corso 3 verso gli inferi della redpill. Effettivamente potrebbe essere il futuro vate, le potenzialità ci sono tutte.