Valutate concorrenti Italia Shore 3

Io non ho idea di cosa sia. Immagino un programma TV. Senza andare troppo sullo specifico caso(le ragazze mi sembrano più o meno tutte della stessa categoria) è un estetica che proprio non mi piace. Rozze, volgari, totalmente prive di eleganza. Poco sexy,poco femminili. Comunque le ragazze normalmente non sono così. Vedo centinaia di giovani donne al giorno solo per tornare a casa. E non sono così.

Eduardo 7+/7,5 basso finchè volete ma in faccia mogga tutti a parte alessandro che per me è anche 7.75 se non 8. gli altri maschi veramente c'è da stendere un velo pietoso, Spadino 4,5, il siciliano di cui manco ricordo il nome e Cappe sono brutti, anche loro direi sub 6. stesso voto per marcolino che sebbene in faccia direi che è normaloide ha un fisico di merda.
Tra le donne quest'anno non se ne salva mezza, i loro pariestetici maschi si vedono l'iscrizione rifiutata anche qui. Eleonora sembra uno scherzo della natura rifatta com'è, Sara pesa un paio di quintali, Greta accettabile truccata e vestita da battaglia ma è tutto fuorchè bella, idem marta. l'unica a parere mio bona veramente è quell'australiana entrata a stagione in corso

Crudo che questi tizi, oltre ad essere più belli, verrebbero pure considerati persone migliori di me grazie all'effetto alone.

Indietro