Non mi hai ancora detto quanto li valuti@chetefregadicomemichiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi hai ancora detto quanto li valuti@chetefregadicomemichiamo
ti ho già detto in privato il mio parere , secondo me lui 5+ e lei 6,5 comunqueNon mi hai ancora detto quanto li valuti
Si ma non avevi dato una valutazione numericati ho già detto in privato il mio parere , secondo me lui 5+ e lei 6,5 comunque
Vabè dai te le mando, scrivi il nome giusto che le mandonon ne posso più…
@bbkk1011Vabè dai te le mando, scrivi il nome giusto che le mando
Ma sei quella con la foto della ragazzina?@bbkk1011
sono io hahahMa sei quella con la foto della ragazzina?
E dici che sei vergine e non ci hanno mai provato con te hahahha molto crebilesono io hahah
ma quando mai, stai sbagliando utente, non ho mai detto sta cosaE dici che sei vergine e non ci hanno mai provato con te hahahha molto crebile
Hahahah si ho sbagliato utente, che coglionema quando mai, stai sbagliando utente, non ho mai detto sta cosa
Sei una non persona?ma quando mai, stai sbagliando utente, non ho mai detto sta cosa
se così vuoi definirmiSei una non persona?
E un po palestratoLei 6, lui 5.5. cosa bilancerà quel mezzo punto di mogging inverso? Soldi oppure ha il cazzone?
Il tuo ragazzo è più bello o più brutto di questo? Quanto lo valuti oggettivamente? E quanto è alto?lui secondo me sta sul 6-, ha del potenziale ma non si valorizza ad esempio cop taglio di capelli.
lei è normocarina, o almeno lo sembra in alcune foto, sul 6,5
direi un po’ più bello, lo valuterei un 6,5/7- oggettivo. è alto 1.83Il tuo ragazzo è più bello o più brutto di questo? Quanto lo valuti oggettivamente? E quanto è alto?