Per me lei è meglio di luiSono due 4,5 diciamo che li considero pariestetici, lui tra l'altro viene moggato brutalmente da @Gelointenso_isback
Dici? allora ci vogliono altre foto ma non riesco ad aprire il suo insta senza loggarmi, dal filmato che si vede nelle foto, quello con la valigia, mi sembra anche bassinaPer me lei è meglio di lui
Anche se non fosse poteva puntare tranquillamente a un 6/6.5Dici? allora ci vogliono altre foto ma non riesco ad aprire il suo insta senza loggarmi, dal filmato che si vede nelle foto, quello con la valigia, mi sembra anche bassina
Certo poteva ipergamare alla grandissima, quel cicciottello e un miracolatoAnche se non fosse poteva puntare tranquillamente a un 6/6.5
È su onlyfans?Lei non è bruttissima per nulla. La percepite così. Se l'aveste conosciuta per onlyfans non direste esattamente così, al netto dell'onestà intellettuale. Il percepito fa il suo. Siccome sta con il piccolo luco e fa foto ignoranti la percepite peggio di quello che è. Comunque sia il piccolo Lucio dovrebbe dimagrire per dettare somme
ahahahh non credo, però è una ragazza che se si valorizzasse di più raggiungerebbe il 6-È su onlyfans?![]()
Magari è riccoIn realtà se ci fate ben caso lui ha ipergamato non poco eh
Guarda, facciamo un discorso logico - antropologico: sti due deduco siano campani no? E i campani in genere hanno sempre (non tutti e quelli più vecchio stampo) quello spirito di rivalsa sociale e di sfarzo barocco pacchiano kitsch. Bene, se lo fosse stato benestante o ricco addirittura avrebbe indosso una montatura d'oro e quattro catene d'oro da legarci 5 biciclette. Chissà cosa li ha legatiMagari è ricco
Lei è sarda di origineGuarda, facciamo un discorso logico - antropologico: sti due deduco siano campani no? E i campani in genere hanno sempre (non tutti e quelli più vecchio stampo) quello spirito di rivalsa sociale e di sfarzo barocco pacchiano kitsch. Bene, se lo fosse stato benestante o ricco addirittura avrebbe indosso una montatura d'oro e quattro catene d'oro da legarci 5 biciclette. Chissà cosa li ha legati