Valutate crissonanza

FelixTheCheetah
Una domanda ma è già la seconda volta che ero arrivato a un tot di messaggi e il giorno dopo quando rientro sul forum e ne vedo di meno nel senso ero arrivato a 502 e oggi a 500 adesso 501 perché ho appena commentato un post siete voi moderatori che togliete di messaggi perché violano qualcosa o no?

Una domanda ma è già la seconda volta che ero arrivato a un tot di messaggi e il giorno dopo quando rientro sul forum e ne vedo di meno nel senso ero arrivato a 502 e oggi a 500 adesso 501 perché ho appena commentato un post siete voi moderatori che togliete di messaggi perché violano qualcosa o no?
Probabilmente funziona così, ma non posso dirti con certezza questa cosa. Comunque per la cronaca non sono più moderatore da un paio di giorni.

3 solo per l'altezza. è un malus enorme. ma se riesce a inserirsi in una cerchia sociale (meglio di nicchia come dice lui) riuscirebbe a farsi rispettare in fretta grazie alla parlatina e al non simpaggio. nelle communicative skills mogga il 99% di chi studia giurisprudenza.

per essere un finito che ha vissuto poco è un conversatore molto più coinvolgente di quelli che hanno 300 amici, bc di 200 e che hanno viaggiato in 50 paesi. questa è la cosa che fa più incazzare. mettilo a confronto con le chat ritardate di @faaz e dimmi te se il mondo è giusto
Che hai control chi atudia giurisprudenza.

Indietro