ma quale money che è un pezzente. campa con le donazioni di 200€ al mese su youtubeStatus e Money
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quale money che è un pezzente. campa con le donazioni di 200€ al mese su youtubeStatus e Money
Una domanda ma è già la seconda volta che ero arrivato a un tot di messaggi e il giorno dopo quando rientro sul forum e ne vedo di meno nel senso ero arrivato a 502 e oggi a 500 adesso 501 perché ho appena commentato un post siete voi moderatori che togliete di messaggi perché violano qualcosa o no?FelixTheCheetah
Probabilmente funziona così, ma non posso dirti con certezza questa cosa. Comunque per la cronaca non sono più moderatore da un paio di giorni.Una domanda ma è già la seconda volta che ero arrivato a un tot di messaggi e il giorno dopo quando rientro sul forum e ne vedo di meno nel senso ero arrivato a 502 e oggi a 500 adesso 501 perché ho appena commentato un post siete voi moderatori che togliete di messaggi perché violano qualcosa o no?
Si, free. Di questi tempi per noi sub5 bisogna gridare al miracolo.Ha chiavato?
Con la tua scala 3 a dir tanto
Brutale essere valutato così da un chad
Ngulo un nano. Non so valutare gli uomini però certo così basso diventa durissima.1.58 per quel che so
Per tutti tranne che per noiIniziata anche per lui alla fine, c’è davvero speranza per tutti
Santo cielo è proprio un cesso disgustoso, lui si che può parlare di inceldom
Zona occhi da finito vero. Con questa combinazione di retrusione mandibolare, occhi sciolti e altezza la vita è un incubo. Italia 2026
Che hai control chi atudia giurisprudenza.3 solo per l'altezza. è un malus enorme. ma se riesce a inserirsi in una cerchia sociale (meglio di nicchia come dice lui) riuscirebbe a farsi rispettare in fretta grazie alla parlatina e al non simpaggio. nelle communicative skills mogga il 99% di chi studia giurisprudenza.
per essere un finito che ha vissuto poco è un conversatore molto più coinvolgente di quelli che hanno 300 amici, bc di 200 e che hanno viaggiato in 50 paesi. questa è la cosa che fa più incazzare. mettilo a confronto con le chat ritardate di @faaz e dimmi te se il mondo è giusto