Valutate dieta -2,5 kg in 7 giorni

Come fai da 4 a 7?Se fai palestra aumenti di un punto se fai chirurgia estetica aumenti di un altro punto,l'unica cosa che puoi fare sono queste ed aumenti di 2 punti da 4 passi a 6 conviene?Poi se hai dei difetti enormi che ti fanno essere un 4 allora non c'è speranza
Non hai calcolato vestiti accessori lampade tatuaggi protesi capillare (x i calvi) che fidati fanno più della chirurgia estetica (x chi non è davvero ‘deforme’ ovviamente)

Si ma non è che vestendoti bene o facendoti le lampade passi da un 4 a un 7🤣
No ma abbiamo detto palestra +1

Chirurgia +1 (nel mio caso credo sia sufficiente la blefaroplastica, la protesi capillare non è chirurgia ma una parrucca di capelli reali che si incolla)

Vestiti, lampade, tatuaggi, testosterone insieme secondo me fanno un altro +1

Quindi da 4 a 7 ci sta tutta, oltre no xke con la mia statura impossibile andare oltre il 7

Ma ... se x caso devi uscire a cena con una tipa..come fai? Come ti comporti?
Sono anni che ció non accade più (nel caso ci esco a bere qualcosa) ma credo come qualsiasi persona normale: ci si vede all’orario e nel luogo indicato, si va a bere (o a cena in passato), e poi una passeggiata e provo ad avvicinarmi e a baciarla

Ma prima o poi si MANGIA anche insieme..o.aperitivo..come fai???
Il poi praticamente non avviene mai: ho detto che da giovane ero (quasi) chad esteticamente ma di testa non lo sono mai stato 😂 E cmq nemmeno a me interessa il poi xke a me piacciono tutte la prima volta, infatti quasi sempre mi fermo al bacio poiché x me con il bacio è già avvenuto il contatto lo scambio di microbi non so come spiegare…
Esempio, se io oggi esco con una e poi domani devo scegliere se uscire di nuovo con lei stavolta a far sesso oppure andare in discoteca (sperando) di baciarne una nuova, scelgo la seconda opzione 😃

Infatti la differenza che ho tra bc e limonate è di nemmeno una decina e centinaia

Il poi praticamente non avviene mai: ho detto che da giovane ero (quasi) chad esteticamente ma di testa non lo sono mai stato 😂 E cmq nemmeno a me interessa il poi xke a me piacciono tutte la prima volta, infatti quasi sempre mi fermo al bacio poiché x me con il bacio è già avvenuto il contatto lo scambio di microbi non so come spiegare…
Esempio, se io oggi esco con una e poi domani devo scegliere se uscire di nuovo con lei stavolta a far sesso oppure andare in discoteca (sperando) di baciarne una nuova, scelgo la seconda opzione 😃

Infatti la differenza che ho tra bc e limonate è di nemmeno una decina e centinaia
Non eri quasi chad eri un 5,5 i chad sono altri

Non eri quasi chad eri un 5,5 i chad sono altri
Allora i miei discreti ‘successi’ erano dovuti esclusivamente al numero abnorme di tentativi, in effetti ci provavo con migliaia di ragazze al mese x ‘raccogliere’ sì e no diversi baci in discoteca, ma praticamente ‘infastidivo’ tutte le clienti della discoteca con il mio passare la serata a fare maratone su e giù x le scale provandoci con tutte (non prendevo le botte solo xke andavo nelle discoteche gay, altrimenti non sarei arrivato a conoscere il FDB 😳😳) e dopo qualche sera venivo accompagnato alla porta e ‘bannato’ (anche in discoteca come sul FDB inizialmente a tempo determinato e poi definitivamente) dalla selezione all’ingresso (x fortuna c’era Ryanair prenotando in anticipo a pochi € e potevo cambiare discoteche in tutta Europa ogni volta che venivo ‘bannato’ da una)

Allora i miei discreti ‘successi’ erano dovuti esclusivamente al numero abnorme di tentativi, in effetti ci provavo con migliaia di ragazze al mese x ‘raccogliere’ sì e no diversi baci in discoteca, ma praticamente ‘infastidivo’ tutte le clienti della discoteca con il mio passare la serata a fare maratone su e giù x le scale provandoci con tutte (non prendevo le botte solo xke andavo nelle discoteche gay, altrimenti non sarei arrivato a conoscere il FDB 😳😳) e dopo qualche sera venivo accompagnato alla porta e ‘bannato’ (anche in discoteca come sul FDB inizialmente a tempo determinato e poi definitivamente) dalla selezione all’ingresso (x fortuna c’era Ryanair prenotando in anticipo a pochi € e potevo cambiare discoteche in tutta Europa ogni volta che venivo ‘bannato’ da una)
Eri un normale che ci provava di più,comunque un 4 non potrà mai essere un 7 neanche se si veste bene fa sport ecc perchè le ossa facciali non si possono cambiare

Eri un normale che ci provava di più,comunque un 4 non potrà mai essere un 7 neanche se si veste bene fa sport ecc perchè le ossa facciali non si possono cambiare
Potresti x favore (anche usando foto pubbliche quindi senza violare alcuna privacy) un 4, un 5, un 5.5, un 6, un 7? Così capisco cosa intendi tu x 4 e cosa x 5.5 e cosa x 7

Mi hai dato ragione allora 6.5 / 7 lo raggiungi tranquillamente con filler, protesi capillare, bichectomia (che poi 7 io non lo darei assolutamente a quello ma vabbè la mia valutazione è soggettiva)
Non hai capito nulla mi sa,ho detto che quelle foto che ti ho mandato e per farti vedere che pure se fai chirurgia estetica non puoi cambiare di tanto

Non hai capito nulla mi sa,ho detto che quelle foto che ti ho mandato e per farti vedere che pure se fai chirurgia estetica non puoi cambiare di tanto
Quello ke tu hai valutato 6.5 / 7 ci può diventare chiunque con filler e bichectomia (oppure x risparmiare trasferendosi x qlc mese nelle favelas e mangiando 1 giorno si e 5 no)

Lasciando stare tutto il resto, ad occhio e croce da perdere ci sarebbero 20kg altro che 2.5. Però magari mi sbaglio io. Vediamo tra una settimana.

Indietro