Valutate dieta a base di mucca

Mangia due mucche l' anno e caga una volta al mese? Qualcosa non torna visto che a queste condizioni dovrebbe essere almeno 100 Kili; io peso 65 e cago una volta ogni 2 giorni e un paio di siluri da 12-15 cm

Questa fatina mangia solo mucca (a volte frutta, quando il corpo glielo chiede)

Una media di 2 mucche l'anno (Se si considera tutta la parte edibile della mucca, ma in realtà mangia solo le parti pregiate)

Caga solo 1-2 volte al mese... una pallina dura e inodore, tipo capra.

@#Anakin @Chad... vi mogga entrambi! 🤣
Dopo che ha detto che la piramide alimentare ha la stessa forma del simbolo degli illuminati ho chiuso baracca e burattini

Mangia due mucche l' anno e caga una volta al mese? Qualcosa non torna visto che a queste condizioni dovrebbe essere almeno 100 Kili; io peso 65 e cago una volta ogni 2 giorni e un paio di siluri da 12-15 cm
Non è strano, la carne non è densamente calorica e ha poco scarto, in più, se non c'è transito intestinale la merda si disidrata, riducendo anche molto le dimensioni.

Questa fatina mangia solo mucca (a volte frutta, quando il corpo glielo chiede)

Una media di 2 mucche l'anno (Se si considera tutta la parte edibile della mucca, ma in realtà mangia solo le parti pregiate)

Caga solo 1-2 volte al mese... una pallina dura e inodore, tipo capra.

@#Anakin @Chad... vi mogga entrambi! 🤣
Infatti credo sia la dieta migliore x chi vuole forma fisica ma senza odori e sapori disgustosi. Se poi non si ha la priorità di mantenersi in forma ed in ottica animalista allora sarebbe preferibile una dieta di patatine pop corn noccioline salatini saike bon

Indietro