Valutate dimagrimento -15 kg in 67 giorni (dieta iniziata il 17 Novembre)

Chad

Well-known member
@Charlix @benny @Desya @Vespera @albaserenadv @Quella^

Visto che molti chiedono le foto dei risultati di questa dieta estrema ai limiti della fisiologia, pubblico le foto! ☺️

Faccio una premessa, inizialmente avevo programmato il ‘percorso Chad’ in 90 giorni ma poi ho deciso di fare le cose un po più per gradi poiché
- un deficit calorico estremo non é compatibile con l’ipertrofia muscolare nemmeno con testosterone (il rischio era quello di diventare chad a metà ovvero ‘grosso’ ma obeso stile chad sud americani, mentre io sono europeo)
- la blefaroplastica non è compatibile con allenamento di forza post operatorio
- i tatuaggi non sono compatibili con le lampade post tattoo (meglio farli ora a braccia che già hanno preso colore)
- la protesi capillare la metterò martedì

Ora, dal percorso chad, mancano:
- protesi capillare (ho appuntamento martedì per metterla)
- Testosterone (oggi decido se partire oggi stesso o se rimandare, ma sono più propenso a fare l’ultimo sforzo di scendere di altri 5 kg, in modo che poi anche se oltre a muscolo mettessi un po di grasso sarebbe irrilevante)
- Blefaroplastica (questa ho deciso di rimandare nella speranza che il testosterone le renda meno da ‘sfigato’: Gattuso ha le borse ma avendo la pelle più spessa quindi virile non penalizzano come nel mio viso)
- la bichectomia credo di non farla più (la combo dimagrimento estremo + testosterone + bichectomia potrebbe dare un effetto piu ‘scavato’ che virile)

PS foto fatte con stesse prospettive e stessa luce (anche se in bagno, quindi stile foto incel su Tinder 😂) ☺️

Allegati

• Bazaart_EDDDF11C-A164-4742-A754-5984066E495A.jpeg
    Bazaart_EDDDF11C-A164-4742-A754-5984066E495A.jpeg
    408.2 KB · Visualizzazioni: 101
  • Bazaart_338DFA3E-3BDF-40AE-99A9-4C6D319EE15B.jpeg
    Bazaart_338DFA3E-3BDF-40AE-99A9-4C6D319EE15B.jpeg
    578.2 KB · Visualizzazioni: 97
  • Bazaart_2FD21207-12BD-47A0-91A2-D97917EFE62E.jpeg
    Bazaart_2FD21207-12BD-47A0-91A2-D97917EFE62E.jpeg
    574.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • Bazaart_EDDDF11C-A164-4742-A754-5984066E495A.jpeg
    Bazaart_EDDDF11C-A164-4742-A754-5984066E495A.jpeg
    408.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • Bazaart_B4A892E1-3D7C-4316-9F05-8D069CBE91B2.jpeg
    Bazaart_B4A892E1-3D7C-4316-9F05-8D069CBE91B2.jpeg
    514.7 KB · Visualizzazioni: 95
@Mt84 guarda la differenza che fa il grasso facciale.

Anni fa guardavo uno youtuber che aveva perso 30kg, da un 4 era diventato un 7+ trasformazione pazzesca

sembri un’altra persona… allora bere 4l di coca funziona
Nel mio caso sì perché mi ha reso meno consentito passare da 5 lt a 0 lt di birra da un giorno all’altro mantenendo la ‘gestualità’ (un po come la sigaretta elettronica mi ha consentito di smettere di fumare sigarette tradizionali)

Nel mio caso sì perché mi ha reso meno consentito passare da 5 lt a 0 lt di birra da un giorno all’altro mantenendo la ‘gestualità’ (un po come la sigaretta elettronica mi ha consentito di smettere di fumare sigarette tradizionali)
Dunque se io volessi perdere 9/10 chili cosa mi consiglieresti di fare

Ti faccio i complimenti il miglioramento è netto ed evidente.

Prima apparivi un "bontempone" adesso un quarantenne ben tenuto.

Mandibola evidente ed anche la trico da lontano sembra avere più senso.

Io sinceramente adesso pian piano passerei ad una definizione muscolare con dieta bilanciata, curando sempre il corpo e viso con creme, prodotti cosmetici maschili e outfit ben studiati.

Stop

Interventi chirurgici, testosterone, patch capillare, corpo riempito di tatuaggi sono poco in linea e coerenti, anche con l'età! però è una mia opinione.

sicuramente il dimagriemnto è evidente, come lo sono i segni di una dieta squilibrata. Il viso mostra segni evidentemente più marcati e la pelle è peggiorata.

Interventi chirurgici, testosterone, patch capillare, corpo riempito di tatuaggi sono poco in linea e coerenti, anche con l'età! però è una mia opinione.
Sono necessari e ti spiego perché:
- testosterone (cambia oltre ai muscoli la ‘sicurezza’, senza la quale ricomincerei a ubriacarmi per ‘buttarmi addosso a tutte in discoteca’ con inevitabile effetto rebound sul fisico
- la blefaroplastica é necessaria perchè dalle foto non si vedono tanto le borse poiché sono selfie (ma a distanza sociale sono molto prominenti)
- tatuaggi siccome io punto molto sulle discoteche (e non è che ci va la gente di 50 anni in discoteca) essere alla moda da un bonus enorme

sicuramente il dimagriemnto è evidente, come lo sono i segni di una dieta squilibrata. Il viso mostra segni evidentemente più marcati e la pelle è peggiorata.
Io invece stavo pensando l'esatto opposto ....che nonostante la dieta squilibrata la pelle è in buono stato. Considera anche l'età

Complimenti per il risultato e per la forza di volontà incredibile che hai avuto. @Chad
Non credevo nemmeno io di avere tale forza di volontà, ma mi ripetevo ogni giorno che avendo ormai 42 anni ora o mai più (ma credo che farò l’ultimo sforzo di altri -5kg in modo da iniziare a costruire ‘tranquillo’)

pelle estremamente grassa e lucida, rughe evidenti ( disidratazione da caffeina). Ha 42 anni mica 50 e passa.

Io invece stavo pensando l'esatto opposto ....che nonostante la dieta squilibrata la pelle è in buono stato. Considera anche l'età
Ha ragione @xaus1991 ma a me non importa perché a me interessa come appaio con la t-shirt (al mare se ci vado è solo alle 11 in modo da abbronzarmi con 20 minuti x parte, ma preferisco le lampade che in 10 minuti faccio entrambe le parti ed essendo ventilate poi non devo andare a casa a cambiarmi e sanificarmi)

Sono necessari e ti spiego perché:
- testosterone (cambia oltre ai muscoli la ‘sicurezza’, senza la quale ricomincerei a ubriacarmi per ‘buttarmi addosso a tutte in discoteca’ con inevitabile effetto rebound sul fisico
- la blefaroplastica é necessaria perchè dalle foto non si vedono tanto le borse poiché sono selfie (ma a distanza sociale sono molto prominenti)
- tatuaggi siccome io punto molto sulle discoteche (e non è che ci va la gente di 50 anni in discoteca) essere alla moda da un bonus enorme
Ripeto, è una mia opinione personale, ovviamente ognuno fa quello che vuole con la propria vita.

Però fare affidamento al testosterone anche a livello caratteriale, riempirsi di tatuaggi ed altro scimiottando un po' il Fabrizio Corona dei poveri a mio avviso non ti farebbe aumentare alcun punteggio, con il rischio, al contrario, di scendere perché appari un po' l'adulto che vuole fare il ragazzino, un po' come le molte milf che eccedono cadendo nel ridicolo.

Viceversa consolidare i risultati e migliorarli in maniera naturale ti farebbe apparire un uomo centrato, sicuro e mentalmente stabile, non l'arlecchino della situazione.

Puoi chiedere alle utentesse del forum che stanno intervenendo come la prnsano @Charlix @Vespera @albaserenadv
benny, ecc......ma io credo siano più in linea con il mio pensiero

Indietro