valutate emma myers

Di attack on titan ne avevo sentito parlare e potrebbe piacermi…
100% ti piace, miglior anime di sempre a mani basse, che poi lì entra in gioco il gusto personale, ma oggetivamente non gli si può dire un cazzo dai, a livello di scrittura, colpi di scena, stra misterioso, ogni episodio risponde a una domanda ma te ne aggiunge 2, è un trip assurdo...

una mia amica mi ha consigliato happy sugar life , che da quanto ho capito é molto particolare e quasi gore
non l'avevo mai sentita, a vedere le immagini su internet non si direbbe mai che è di quel genere, però sti cazzi magari è hype

Per ora di tokyo ghoul sto all’ottavo episodio quindi tra poco dovrei finire la prima stagione e vediamo , l’unico che non sopporto e mi fa letteralmente incazzare é il detective vecchio
Minchia il vecchio è un pezzo di merda, però bel personaggio..
appena finisci di vederla fammi sapere che ne pensi del finale
oh e non ti abituare a essere trattata così bene, mi sto contenendo solo perchè si sta parlando di un argomento serissimo..

100% ti piace, miglior anime di sempre a mani basse, che poi lì entra in gioco il gusto personale, ma oggetivamente non gli si può dire un cazzo dai, a livello di scrittura, colpi di scena, stra misterioso, ogni episodio risponde a una domanda ma te ne aggiunge 2, è un trip assurdo...
Mhh vediamo se mi piace appena finisco questa, penso di si perché se é questo genere qui mi potrebbe piacere …
L’altra serie invece so che da internet non sembra , ma so che é incentrato su pedofilia e queste cose qui , un po’ come a serbian movie diciamo .. non so se l’hai mai visto ,ma se ti piace questo genere un po’ strano VEDITELO
Minchia il vecchio è un pezzo di merda, però bel personaggio..
appena finisci di vederla fammi sapere che ne pensi del finale
oh e non ti abituare a essere trattata così bene, mi sto contenendo solo perchè si sta parlando di un argomento serissimo..
sono quasi arrivata alla fine, mi manca un episodio e mezzo per finirlooo 😭😭😭 sto al punto in cui kaneki viene imprigionato e lo stanno per salvare. Mi ha scioccata la scena del fratello di touka anche e penso sempre di più che riza sia viva 😩😩😩
Comunque lo so che infondo infondo ti sto simpatica!!!!

L’altra serie invece so che da internet non sembra , ma so che é incentrato su pedofilia e queste cose qui , un po’ come a serbian movie diciamo .. non so se l’hai mai visto ,ma se ti piace questo genere un po’ strano VEDITELO

ma io mi guardo un po' di tutto, basta che sia fatto bene.. l'unico genere che se posso evito come la peste è il comico

sono quasi arrivata alla fine, mi manca un episodio e mezzo per finirlooo 😭😭😭 sto al punto in cui kaneki viene imprigionato e lo stanno per salvare.
ultimo episodio squirti 100%

Comunque lo so che infondo infondo ti sto simpatica!!!!

infondo infondo infondo infondo infondo infondo infondo infondo... dipende tutto da come ti comporti te alla fine, se fai la brava riesco a sopportarti, sennò vieni flammata, è logico no?

ultimo episodio squirti 100%
L’ho finitooo ora 🥹🥹 sono scioccata e piena di domande. É stato bellissimo veramente, la mia scena preferita é stata quella con rize .. ora ti dico le mie considerazioni. Prima di tutto penso che sia kaneki a ricercare rize nella sua testa nei momenti in cui é più debole perché vuole che lei prenda il controllo, tipo nella scena del detective prese il controllo fisicamente, questa volta mentalmente. E credo che lui le abbia dato il controllo per l’amore che prova per gli altri, quando lei le ha fatto vedere tutti quelli che sarebbero morti perché lui non vuole ferire gli altri e perché si contiene. Non so che piega prenderà ora Kaneki, se diventerà spietato o meno. Mi é piaciuto da morire quando prende la consapevolezza che non puó vivere secondo quello che diceva la madre e divora rize. Ora mi chiedo , lui ha preso tutti i poteri di rize? Perché la sua forma da ghoul era diversa. Comunque stupendo non vedo l’ora di iniziare la seconda🥹
Jason mi stava sul cazzo da morire
ma io mi guardo un po' di tutto, basta che sia fatto bene.. l'unico genere che se posso evito come la peste è il comico
Allora veditelo, é molto splatter.. non é fatto benissimo ma é un po’ disturbante (parlo di a serbian movie)
infondo infondo infondo infondo infondo infondo infondo infondo... dipende tutto da come ti comporti te alla fine, se fai la brava riesco a sopportarti, sennò vieni flammata, è logico no?
Ma io faccio sempre la brava 😓

Vedi.. ti ho fatto scoprire qualcosa di nuovo, questo merita ma il migliore in assoluto è attack on titan, imbattibile..
Grande! Io ho visto solo AOT, Fullmetal alchemist e death note ma per quanto abbia apprezzato i secondi aot rimane un qualcosa di unico. Sinceramente non credo esistano anime simili, tu che ne hai visti molti credo, confermi?

Herobrine percepita.

Il pariestetico maschile è già concime per insetto sterco, eppure me la farei. Sarà che ho un debole per i colori chiari.

Voto 5.5, normaliode di basso rango, sembra la tipa che puoi beccare sulla Roma-Milano con 2 ore canonico di ritardo (sogno).

È una costante piuttosto comune : lineamenti che fanno percepire un maschio come subumano senza testosterone in una donna sono "cute"

L’ho finitooo ora 🥹🥹 sono scioccata e piena di domande. É stato bellissimo veramente, la mia scena preferita é stata quella con rize .. ora ti dico le mie considerazioni. Prima di tutto penso che sia kaneki a ricercare rize nella sua testa nei momenti in cui é più debole perché vuole che lei prenda il controllo, tipo nella scena del detective prese il controllo fisicamente, questa volta mentalmente. E credo che lui le abbia dato il controllo per l’amore che prova per gli altri, quando lei le ha fatto vedere tutti quelli che sarebbero morti perché lui non vuole ferire gli altri e perché si contiene. Non so che piega prenderà ora Kaneki, se diventerà spietato o meno. Mi é piaciuto da morire quando prende la consapevolezza che non puó vivere secondo quello che diceva la madre e divora rize. Ora mi chiedo ,

Sostanzialmente accetta di dover fare delle scelte, non si può vivere da "neutro" e pensare di non poter mai far del male a nessuno, se si vuole difendere la propria famiglia bisogna sporcarsi le mani, non prendere posizione non è un'opzione sostenibile nel lungo termine, essendo poi un ghoul che attira a sè delle attenzioni importanti, l'unico a essere mezzo umano mezzo ghoul e in più ha l'odore di rize che non fa altro che peggiorare la situazione, è una giungla, mangi o vieni mangiato (letteralmente).. sua madre c'ha provato a vivere così e ha finito per fare più danni che altro morendo lei e lasciando un figlio da solo, se solo avesse mandato a fanculo la sorella (scegliendo lui) lei sarebbe viva e lui un ragazzo sicuramente meno problematico..

la questione di rize è ambigua, non ti viene mai spiegato se lei esiste veramente nella sua testa o meno , se lo sta controllando o no, oppure è semplicemente una rappresentazione simbolica del suo lato ghoul, che poi alla fine lei gli dice "finalmente mi hai accettato" e lui "ti sbagli, io voglio divorarti" quindi è una situazione criptica al momento... bisogna vedere come continua

lui ha preso tutti i poteri di rize? Perché la sua forma da ghoul era diversa.

la sua forma di ghoul in realtà è la stessa, sono i 4 tentacoli, a confronto teoricamente è più forte kaneki, o potenzialmente può diventarlo, essendo un misto, mi sembra che in un episodio dicono una roba simile...

Comunque stupendo non vedo l’ora di iniziare la seconda🥹

eh la volevo cominciare ieri ma non ho avuto tempo, ora mi guardo il primo ep, spero non sia una rumenta come dicono su reddit..

Grande! Io ho visto solo AOT, Fullmetal alchemist e death note ma per quanto abbia apprezzato i secondi aot rimane un qualcosa di unico. Sinceramente non credo esistano anime simili, tu che ne hai visti molti credo, confermi?
io ne ho visti un milione frà, pensa che AOT è stato il secondo, si parla di 10 anni fa tipo, è ancora primo nella lista dei miei preferiti, per farti capire...

Sostanzialmente accetta di dover fare delle scelte, non si può vivere da "neutro" e pensare di non poter mai far del male a nessuno, se si vuole difendere la propria famiglia bisogna sporcarsi le mani, non prendere posizione non è un'opzione sostenibile nel lungo termine, essendo poi un ghoul che attira a sè delle attenzioni importanti, l'unico a essere mezzo umano mezzo ghoul e in più ha l'odore di rize che non fa altro che peggiorare la situazione, è una giungla, mangi o vieni mangiato (letteralmente).. sua madre c'ha provato a vivere così e ha finito per fare più danni che altro morendo lei e lasciando un figlio da solo, se solo avesse mandato a fanculo la sorella (scegliendo lui) lei sarebbe viva e lui un ragazzo sicuramente meno problematico..

la questione di rize è ambigua, non ti viene mai spiegato se lei esiste veramente nella sua testa o meno , se lo sta controllando o no, oppure è semplicemente una rappresentazione simbolica del suo lato ghoul, che poi alla fine lei gli dice "finalmente mi hai accettato" e lui "ti sbagli, io voglio divorarti" quindi è una situazione criptica al momento... bisogna vedere come continua
Si esatto non avrei saputo spiegarlo meglio, secondo me rize é qualcosa che il suo subconscio tira fuori quando lui ne ha bisogno, ecco perché secondo me ne sarà sempre collegato. Poi sinceramente Rize é una baddie e la amo e io sono abbastanza convinta che sia viva e li vorrei come endgame 😭😭😭 Oltre il fatto che secondo me lui farà un glow up assurdo anche caratterialmente parlando, già con i capelli bianchi l’ha fatto…
Peró é stato inaspettato, non pensavo il finale fosse così tanto intenso

la sua forma di ghoul in realtà è la stessa, sono i 4 tentacoli, a confronto teoricamente è più forte kaneki, o potenzialmente può diventarlo, essendo un misto, mi sembra che in un episodio dicono una roba simile...
Non so perché ma ero convinta fosse diversa e che qualcosa fosse cambiato nei dettagli : (
eh la volevo cominciare ieri ma non ho avuto tempo, ora mi guardo il primo ep, spero non sia una rumenta come dicono su reddit..
Sono andata a leggere qualcosina su tiktok e dicono che la 2 e la 3 sono orrende e che sono anche molto censurate , peró vedremo secondo me sono carine .. l’unica cosa é che effettivamente durano molto poco e secondo me le cose sono molto riassunte. So che i manga contengono molti più dettagli e sono più crudi

Back