contava solo tatuarsi la cartina astrale sul bicipite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoTi faresti stantuffare la vulva da lui?
Certo, e io sono Obama.
9 ma rifatto. visto a pechino express, secondo me irl perde un punto abbondante rispetto a queste fotoGiulio Berruti. Secondo me un bel 9 pieno.
Visualizza allegato 17776
Ha vinto la lotteria genetica. Capelli, zona occhi, mandibola, fisico...Giulio Berruti. Secondo me un bel 9 pieno.
Visualizza allegato 17776
Per me è sempre un no la risposta a queste domande, visto che non li conoscoCerto, e io sono Obama.
Manco Berrutimaxxare basta per pucciare il biscotto.Per me è sempre un no la risposta a queste domande, visto che non li conosco
Giustamente devi fargli l'analisi del DNA e scoprire tutto il tuo passato per farti un ragazzo...certo, certo, ci crediamo...Per me è sempre un no la risposta a queste domande, visto che non li conosco
@Desya per caso lavori come HR?Giustamente devi fargli l'analisi del DNA e scoprire tutto il tuo passato per farti un ragazzo...certo, certo, ci crediamo...
Non mi interessa niente del suo passato, o quasi… Devo capire che tipo di persona è, interessi, modo di pensare, a cosa aspira (se aspira), i suoi punti di vista ecc..Giustamente devi fargli l'analisi del DNA e scoprire tutto il tuo passato per farti un ragazzo...certo, certo, ci crediamo...
Quindi se ti approcciasse a freddo non ti faresti trapanare da lui senza avergli fatto prima il quarto grado?Non mi interessa niente del suo passato, o quasi… Devo capire che tipo di persona è, interessi, modo di pensare, a cosa aspira (se aspira), i suoi punti di vista ecc..
Vabè ma la domanda era se te lo faresti considerando solo la bellezzaNon mi interessa niente del suo passato, o quasi… Devo capire che tipo di persona è, interessi, modo di pensare, a cosa aspira (se aspira), i suoi punti di vista ecc..
Sono domande normalissime che si fanno per conoscersi, altro che quarto gradoQuindi se ti approcciasse a freddo non ti faresti trapanare da lui senza avergli fatto prima il quarto grado?
Non lo farei a prescindereVabè ma la domanda era se te lo faresti considerando solo la bellezza
Sono domande normalissime che si fanno per conoscersi, altro che quarto grado![]()
Vabè ti faccio la domanda in modo diversoNon lo farei a prescindere
Ma infatti così andrebbe, solamente che Desya deve darsi un tono qui sul forum..."piacere Giulio"
"piacere Desya, del fdb"
"scopiamo?"
"zi"
tvb <3![]()
![]()