Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Facciamo che se mi approcciasse a freddo dicendomi di volermi conoscere e chiedendomi il numero, probabilmente sarei diffidente ma acconsentireiVabè ti faccio la domanda in modo diverso
Secondo te è scopabile per i tuoi gusti? Non ti stiamo dicendo che sei una zoccola che la da a gente a caso
Se invece ti approcciasse un sub 6, entro quanto urleresti terrorizzata?Facciamo che se mi approcciasse a freddo dicendomi di volermi conoscere e chiedendomi il numero, probabilmente sarei diffidente ma acconsentirei
Le aspirazioni nella vita sono diverse e non riguardano solo i soldi e la carriera, c’è chi vuole mettere famiglia, chi invece vuole “godersi” la vita, chi vivere tranquillo, chi divertirsi… intendevo queste coseVisualizza allegato 17790
E dillo che stai per hittare il muro e cerchi solo un monetato che ti faccia da betaprovider
Voi donne usate tutte il politichese: siete capaci di scrivere e parlare tantissimo e di non dire nulla al tempo stesso...Le aspirazioni nella vita sono diverse e non riguardano solo i soldi e la carriera, c’è chi vuole mettere famiglia, chi invece vuole “godersi” la vita, chi vivere tranquillo, chi divertirsi… intendevo queste cose
Bisogna vedere caso a casoSe invece ti approcciasse un sub 6, entro quanto urleresti terrorizzata?
Se un sub 6 si avvicinasse a te, come minimo estrarresti lo spray al pepe e lo accecheresti...Bisogna vedere caso a caso
Dai che non sono così superficiale
Mi ha detto che sto cercando un monetato perché avevo scritto che chiederei ad un uomo delle sue aspirazioni. E io gli ho detto che ci sono varie aspirazioni nella vita.Voi donne usate tutte il politichese: siete capaci di scrivere e parlare tantissimo e di non dire nulla al tempo stesso...
Questa mi ha fatto ridere più del dovutoSe un sub 6 si avvicinasse a te, come minimo estrarresti lo spray al pepe e lo accecheresti...
Dai che palle quando fate così, e dillo se è si o noFacciamo che se mi approcciasse a freddo dicendomi di volermi conoscere e chiedendomi il numero, probabilmente sarei diffidente ma acconsentirei
Se si trovasse un Kindchad davanti, gli prosciugherebbe anche l'anima, altro che "devo conoscerlo" e stronzate varie...vb si sa che desya dice cazzate per non rovinare la sua reputazione da ragazza non superficiale e buona
Più esperta di charlix nel fare pompini cazzo !Se si trovasse un Kindchad davanti, gli prosciugherebbe anche l'anima, altro che "devo conoscerlo" e stronzate varie...
Questo ne dubitoPiù esperta di charlix nel fare pompini cazzo !
siamo su un forum anonimo, l'ultima cosa che voglio pensare è alla mia reputazionevb si sa che desya dice cazzate per non rovinare la sua reputazione da ragazza non superficiale e buona
Ed è qui che ti sbagli... è vero che stiamo in un forum anonimo, ma voi donne siete delle grandissime ipocrite: cercate sempre di apparire migliori di ciò che realmente siete, anche su un forum anonimo...siamo su un forum anonimo, l'ultima cosa che voglio pensare è alla mia reputazione