Ricordate che non siete gay se vi piacciono i femboy come questo, siete solo attratti dalle caratteristiche femminili, perciò non siete gay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordate che non siete gay se vi piacciono i femboy come questo, siete solo attratti dalle caratteristiche femminili, perciò non siete gay
Ha anche un bel cazzone lungo.Ricordate che non siete gay se vi piacciono i femboy come questo, siete solo attratti dalle caratteristiche femminili, perciò non siete gay
Scusa ma no mi spiace. Apparte che dal vivo fra spallone e fianchi stretti dovresti accorgertene ma anche ammesso avesse un viso da donna prestato per magia da una donna vera se riesci a farti fare una pompa sapendo che il tizio che te la sta facendo ha una minchia durissima in quel momento behRicordate che non siete gay se vi piacciono i femboy come questo, siete solo attratti dalle caratteristiche femminili, perciò non siete gay
infatti l'ho scritto serenamente che magari ho una componente un po' culattona, ma sticazzi sinceramente non è che mi struggo più di tanto sulla cosaScusa ma no mi spiace. Apparte che dal vivo fra spallone e fianchi stretti dovresti accorgertene ma anche ammesso avesse un viso da donna prestato per magia da una donna vera se riesci a farti fare una pompa sapendo che il tizio che te la sta facendo ha una minchia durissima in quel momento beh
infatti l'ho scritto serenamente che magari ho una componente un po' culattona, ma sticazzi sinceramente non è che mi struggo più di tanto sulla cosa
La cosa più disgustosa è che dopo aver sborrato roba completamente trasparente, che non so se si possa definire sborra, si lecca la manoPer curiosità cercati i video di sto tizio. È tutto "kawai" finché il tuo cervello annulla l'input razionale che è un uomo e si immagina semplicemente la faccia. Ma quando lo vedi assieme ad un altro trans che si succhiano a vicenda i cazzi mezzi mosci (a causa degli estrogeni) se non sei frocio al 100% ti viene da vomitare lol.