Valutate foto di profilo, ultimo post su Instagram mentre cazzeggiavo a lavoro

xaus1991

Well-known member
Bluepillato
Mi annoiavo a lavoro e al bagno ho fatto sta foto? Che ne pensate sono top tier?

Allegati

• F8B36600-380A-4CC3-B222-4D665E53CA52.jpeg
    F8B36600-380A-4CC3-B222-4D665E53CA52.jpeg
    255.6 KB · Visualizzazioni: 46
Le femmine sono belle*
I maschi sono provider

Se sei intorno la soglia ma non sei bello da ricevere un pompino pure se fossi in sedia a rotelle devi pensare alle risorse che hai da offrire perché nella società moderna rispetto quella tradizionale non è cambiato un cazzo

*Nel senso che devono manifestare marker biologici legati inconsciamente al successo riproduttivo

Minchia lo slide della definizione l'hai pompato a 200, sembra che c'hai la barba bianca e i capelli più secchi delle spighe di grano che palpava russell crowe nei campi elisi

Minchia lo slide della definizione l'hai pompato a 200, sembra che c'hai la barba bianca e i capelli più secchi delle spighe di grano che palpava russell crowe nei campi elisi
Sì un po sì però i capelli mia sono così sono mossi e diciamo che non uso phon o altro li lascio asciugare da soli

Boh non so a me il mio profilo piace molto, lo vedo molto espressivo e le linee molto armoniche.

6 + non è un brutto voto.
Ma sicuramente non è il profilo di chi ha un'estetica di alto livello.
Forse il terzo superiore è troppo corto rispetto agli altri due, ma può essere che sia la frangia

6 + non è un brutto voto.
Ma sicuramente non è il profilo di chi ha un'estetica di alto livello.
Forse il terzo superiore è troppo corto rispetto agli altri due, ma può essere che sia la frangia
Mmm non lo so magari sarò, ho visto tanti profili qui anche valutati alti e sinceramente il mio lo vedo migliore. Poi frontalmente non mi piaccio molto, ma il profilo secondo me merita di più

Brother vai bene, sei apposto non ti manca nulla. Se continui a farti valutare ogni tre per due però ci deve essere qualche problema di autostima, e sicuramente non lo risolvi qua dentro.

Indietro