Poco cambia da 3 a 5 agli occhi di una donna soprattutto
sono 2 punti di differenza. Non è proprio niente, come dici tu . Se poi uno non si accontenta è vuole per forza la 6 è un’altro discorso
Poco cambia da 3 a 5 agli occhi di una donna soprattutto
Zio se dobbiamo parlare seriamente dimmelo perché ovviamente non sono un 3 quindi non ha senso sta diatribasono 2 punti di differenza. Non è proprio niente, come dici tu . Se poi uno non si accontenta è vuole per forza la 6 è un’altro discorso
infatti, da 3 a 5 ci sta un abisso dai, poi ovvio che se Drystan vuole le principesse deve vedere post chirurgia se migliora almeno 5,5sono 2 punti di differenza. Non è proprio niente, come dici tu . Se poi uno non si accontenta è vuole per forza la 6 è un’altro discorso
@CrudoDaVinciZio se dobbiamo parlare seriamente dimmelo perché ovviamente non sono un 3 quindi non ha senso sta diatriba
Cazzo tagghi solo un autistico può pensare che sono un 3
5,5 post surgery? Di piùinfatti, da 3 a 5 ci sta un abisso dai, poi ovvio che se Drystan vuole le principesse deve vedere post chirurgia se migliora almeno 5,5
vabbè per te che parti da un 3 risicato è oro che cola5,5 post surgery? Di più
Scrivilo senza fitta al pettovabbè per te che parti da un 3 risicato è oro che cola
35-40k e non di certo per chiavarmi quella sciampagnaSpendere 80k di surgery solo per sbattersi quella figona cosciona che lavora con te sarebbe un sogno, cazzo. La sola idea fa sborrare.
Però i suoi piedi glieli leccheresti35-40k e non di certo per chiavarmi quella sciampagna
maestro cazzo dice??? veda che io la stimo porco … , anzi, sarò il primo a festeggiare con lei se effettivamente post chirurgia riesca nel suo obiettivo e sia soddisfattoScrivilo senza fitta al petto
Ha dei piedi gigantiPerò i suoi piedi glieli leccheresti
A me basta diventare un 6,5 solido poi conoscendo la vera natura femminile ed avendo un estetica sopra la media le farò tutte mie schiavemaestro cazzo dice??? veda che io la stimo porco … , anzi, sarò il primo a festeggiare con lei se effettivamente post chirurgia riesca nel suo obiettivo e sia soddisfatto
Quando farai la surgery?A me basta diventare un 6,5 solido poi conoscendo la vera natura femminile ed avendo un estetica sopra la media le farò tutte mie schiave
Fine 2024 ahimè ci vuole un altro annoQuando farai la surgery?
ricordati di me in caso avessi qualche schiava di troppo o che non ti serve e non sai cosa farciA me basta diventare un 6,5 solido poi conoscendo la vera natura femminile ed avendo un estetica sopra la media le farò tutte mie schiave
Sono serio, non rispondermi "anche io"ricordati di me in caso avessi qualche schiava di troppo o che non ti serve e non sai cosa farci
Ricordati di postare il risultato, devi presentarci il glow up milgiore del forumFine 2024 ahimè ci vuole un altro anno
Poi come mi sgonfio vado con la medicina estetica (fat grafts) + palestra pesante + dieta associata