Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finitissima
sto forum è capace di far chiudere la poliziaE ci paragonano a phika.net e mia moglie
phika : donne nude
mia moglie : mogli nude
fdb : uno psicopatico con la spada che dorme direttamente sul materasso
sto forum è capace di far chiudere la polizia
Sei sempre il mio cavaliere splendenteSembra tengo uno stuzzicadenti, ho le mani grosse di mio ma cribbio ora sono un mostro
Visualizza allegato 15807

Manca di spessore la replica, di che materiale è fatta?È una replica di Excalibur del film uscito nel 1981
Qui tenuta da un attore che a differenza mia non sembra il conte di Berserk
Visualizza allegato 15822
Ferro, la comprai nel 2001. Molti di voi sono più giovani della mia spada. Dovrei tramandarla di subumano in subumano forseManca di spessore la replica, di che materiale è fatta?
È una replica di Excalibur del film uscito nel 1981
Qui tenuta da un attore che a differenza mia non sembra il conte di Berserk
Visualizza allegato 15822
Quindi anche lei ha una dama del lago o una ginevra, maestro?
Effettivamente la lama sembra quella di un fioretto per lo spessore invece la lunghezza è giusta di una spadaManca di spessore la replica, di che materiale è fatta?
Sembra tengo uno stuzzicadenti, ho le mani grosse di mio ma cribbio ora sono un mostro
Fighissima, hai provato a tagliare qualcosa e se lasci la spada sotto le intemperie arrugginisce oppure è ferro zincato quindi ben trattato?Ferro, la comprai nel 2001