rimastoindietro Well-known member Blackpillato Ieri alle 02:05 #1 Valutate questa frase scritta su un'edicola a Udine. Non è granché ma mi piace
Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ Premium FDB MGTOW Ieri alle 02:08 #2 Che se iniziamo a pubblicare ste robe sul fdb significa che siamo fottuti e io sono il primo.
Paragas Well-known member Blackpillato Ieri alle 08:44 #4 Che doveva scrivere ultimi romantici sub6, altrimenti quella frase e’ una puttanata, non significa niente
Che doveva scrivere ultimi romantici sub6, altrimenti quella frase e’ una puttanata, non significa niente
N NotToday Well-known member Ieri alle 16:46 #6 4 Poi in una stazione i treni nei binari sono tantissimi, mica pochi, l'idea di fondo mi pare poco brillante e non evocativa.
4 Poi in una stazione i treni nei binari sono tantissimi, mica pochi, l'idea di fondo mi pare poco brillante e non evocativa.
toddero Well-known member Oggi alle 17:57 #7 hagner ha detto: Non c'è più il futuro di una volta Clicca per espandere... Sei troppo raffinato