Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tipo non bello ma sicuramente interessante. Non mi entusiasma il suo modo di esporre, ha una voce abbastanza piatta che non mi affascina, però i contenuti potrebbero essere interessanti. Inizialmente pensavo che avrebbe parlato di Empedocle o Democrito, ho comunque apprezzato la deviazione sulla concezione moderna dell'atomo, sebbene avrei preferito qualche riferimento a concezioni storiche. Dallo sguardo e dalla scarsa espressività del viso e della voce potrebbe passare per autistico, ma potrebbe anche essere solo una postura del personaggio
Come diceva qualcuno, sotto il 5 si comincia ad essere percepiti come autistici/handicappati mentalipotrebbe passare per autistico,
Non lo so.Ma è un video serio o è fatto per ridere?
Io ho guardato tutto il video senza rendermene conto e alla fine ne ho guardato anche un'altro, mi ha praticamente ipnotizzato, crudoNon lo so.
non c'entra nulla l'aspetto, osserva lo sguardo, la mimica facciale e il tono di voce del tizio, poi dimmi cosa ne pensiCome diceva qualcuno, sotto il 5 si comincia ad essere percepiti come autistici/handicappati mentali
Ok le altre cose, ma lo sguardo è dato dalle ossa facciali...osserva lo sguardo, la mimica facciale e il tono di voce del tizio, poi dimmi cosa ne pensi
ha lo sguardo fisso-rigido tipico dell'autismoOk le altre cose, ma lo sguardo è dato dalle ossa facciali...