Valutate Gaia la cantante senza trucco

È un 6 perchè tolti quei due difetti (acne e naso) è messa bene, può scendere facilmente sotto la sufficienza col passare degli anni.

Io non la conoscevo. Comunque solo esteticamente, a parte l’acne, dalla quale ovviamente si può guarire, non riuscirei a darle più di 5/5,5 secondo me ha dei tratti poco femminili

quanto la valuti? non è sub6 dai.
Detto che una così per me sarebbe già tanto (ma dovrebbe almeno compensare con un'ottima intesa caratteriale), tra acne, nappa, mascella, musica demmerda, le do 5 ad esser buono e se intende maxxare. Se si ama così com'è: 4.5 per via dell'ego troppo pompato.

Sì tra il bruttina/normobruttina… in alcune foto che ho viste raggiunge il 6, ma togli trucco e foto professionali non è chissà che cosa.

i difetti li ha, ma boh non è brutta.. Ha una zona occhi molto buona, ha un bel fisico e se non sbaglio è alta 1,70m
tu poi hai dato 6 a quel tipo con il naso storto e gli occhi a palla, lei lo mogga con tutti i difetti..
Ma smettila, sembra uno scherzo di Tolkien, ha la faccia di Gimli e le orecchie di Legolas. Non sei oggettiva.

Rega comunque non vi sembra assurdo tutto ciò? Le tipe generalmente con noi per quanto riguarda l' aspetto fisico sono SPIETATE, sotto il metro e 80 no, grassino no, deve avere tutti i capelli in testa, lavoro stabile, soldi, macchina e altre 1200 cose ma loro bel, la maggior parte senza quei 2kg di fondotinta in faccia e il trucco non escono manco di casa tra un po', bhooo io non so più cosa dire, assurdo come loro siano così iper mega selettive e se gli passi una salvietta in faccia scendono di minimo 2/3 punti ASSURDOOOOOOO

Indietro