Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda quà e il voto cambia e non di poco ! https://www.instagram.com/gaiaofficial/?hl=itMai sentita, comunque la seconda foto fa sboccare di brutto
Eh, pensa che lei invece ha vinto Amici, fatto Sanremo e fa tour per tutta Italia per cantare....crudoSembra che il suo pariestetico maschio si sia appena splattato sull’asfalto dopo che non gli si e’ aperto il paracadute durante un lancio dal decimo piano
Grazie al c... ho delle colleghe toporagne da 5 che su Instagram sembrano Federica Nargi.Guarda quà e il voto cambia e non di poco ! https://www.instagram.com/gaiaofficial/?hl=it
Che incubo..perfetta per @Coser
vabbè ma méssa così io sono un 8 se mi togliete quei 200 difetti che hoÈ un 6 perchè tolti quei due difetti (acne e naso) è messa bene, può scendere facilmente sotto la sufficienza col passare degli anni.
quanto la valuti? non è sub6 daivabbè ma méssa così io sono un 8 se mi togliete quei 200 difetti che ho
Detto che una così per me sarebbe già tanto (ma dovrebbe almeno compensare con un'ottima intesa caratteriale), tra acne, nappa, mascella, musica demmerda, le do 5 ad esser buono e se intende maxxare. Se si ama così com'è: 4.5 per via dell'ego troppo pompato.quanto la valuti? non è sub6 dai.
5 cioè bruttina?Io non la conoscevo. Comunque solo esteticamente, a parte l’acne, dalla quale ovviamente si può guarire, non riuscirei a darle più di 5/5,5 secondo me ha dei tratti poco femminili
A Gargamella non è sub6?!quanto la valuti? non è sub6 dai
nel video è senza trucco, ha anche i brufoli, ma boh non mi sembra bruttinaSì tra il bruttina/normobruttina… in alcune foto che ho viste raggiunge il 6, ma togli trucco e foto professionali non è chissà che cosa.
i difetti li ha, ma boh non è brutta.. Ha una zona occhi molto buona, ha un bel fisico e se non sbaglio è alta 1,70mA Gargamella non è sub6?!
Ma smettila, sembra uno scherzo di Tolkien, ha la faccia di Gimli e le orecchie di Legolas. Non sei oggettiva.i difetti li ha, ma boh non è brutta.. Ha una zona occhi molto buona, ha un bel fisico e se non sbaglio è alta 1,70m
tu poi hai dato 6 a quel tipo con il naso storto e gli occhi a palla, lei lo mogga con tutti i difetti..