Vabeh ma io avevo invitati.Ah io a casa mangio sempre solo 1 piatto (mica ho un ristorante a casa che faccio antipasti contorni ecc, poi chi li sanifica i piatti?)![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabeh ma io avevo invitati.Ah io a casa mangio sempre solo 1 piatto (mica ho un ristorante a casa che faccio antipasti contorni ecc, poi chi li sanifica i piatti?)![]()
Che antipasti hai fatto? A me piacciono focaccia cotta pochissimo al prosciutto crudo o al lardo di colonnata, bruschette con olio e prosciutto crudo ovviamente senza aglio, misto di salumi e formaggi ovviamente solo quelli durissimi quali Parmigiano Grana Pecorino, insalata di mare ovviamente senza aceto e senza foglie carote verdure, sautè di cozze e vongole ovviamente senza aglio, supplì ovviamente senza mozzarella, olive ascolane ovviamente senza cipollaVabeh ma io avevo invitati.
FottitiSono 25 gr in totali di spezie che non sono poi una quantità enorme, magari ce ne sono di più in un gallo al curry di un qualsiasi ristorante etnico (solo che meno scenografiche poiché nella salsa anziché sparse sopra)
Con il Gallo GaySaresti stato perfetto per recitare dentro a 'sto film:
![]()