Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahahah siamo alla follia… che razza di psicopatico bastardo
Ho voluto provare 2 gusti xke il rosmarino ha meno kcal del peperoncino, ma vince decisamente il peperoncino (il lato con rosmarino non mi ha fatto impazzire).non so che dire
Calcola che ho iniziato lunedì (la bilancia segnava 75.2) questa nuova dieta e ieri la bilancia segnava 72.2, che poi non differiva tanto da quella precedente ma ho tolto completamente i 5 lt di birra e aggiunto 2,5 ore di pesi in palestra a giorni alterni. Solo da Venerdì sono passato dal ragù di mucca ai pettorali di gallo (quindi ancora bisogna vedere i risultati di questo ulteriore cambiamento)I mezzi sono discutibili nella forma, ma come va nella sostanza? La bilancia cosa ne pensa? Alla fine se mangi solo quello che hai detto, impossibile tu non perda peso (per me lo stai facendo troppo rapidamente, ma quella sarebbe un storia lunga).
La differenza di calorie tra peperoncino e rosmarino anche nelle tue quantità industriali sarebbe trascurabile. Mangia quello che ti piace di più a quel punto.
75kg non sono tanti. Dipende da quanto sei alto.Calcola che ho iniziato lunedì (la bilancia segnava 75.2) questa nuova dieta e ieri la bilancia segnava 72.2, che poi non differiva tanto da quella precedente ma ho tolto completamente i 5 lt di birra e aggiunto 2,5 ore di pesi in palestra a giorni alterni. Solo da Venerdì sono passato dal ragù di mucca ai pettorali di gallo (quindi ancora bisogna vedere i risultati di questo ulteriore cambiamento)![]()
In realtà 75 kg sono tanti poiché sono alto 1,70 e ho la struttura ossea di una donna (come credo gran parte degli utenti del forum).75kg non sono tanti. Dipende da quanto sei alto.
Me la sarei presa un po' più comoda in termini di deficit calorico. 5lt di birra sono più o meno 2k kcal. Più palestra.
Dopo i 40 senza sostanze con quel deficit difficile mettere muscolo. Secondariamente quando raggiungi uno stallo essendo già così basso di cal, non c'è più nulla togliere e bisogna ricominciare (la cosa richiede mesi).
Capito. Se tra poco ci aggiungi il testo e vuoi arrivare svuotato della ritenzione e pancia alcolica al 1 Dicembre, allora il piano - per quanto a qualcuno possa suonare folle - potrebbe anche funzionare. Sono curioso di vedere la trasformazione a Marzo. In bocca al lupo! Sarebbe la dimostrazione della tua teoria che tutti (diciamo molti) possono diventare chad volendo. Ma lo Spring Break non è una roba da college americani? Target universitaria USA ubriaca senza freni inibitori in vacanza in Sud America?In realtà 75 kg sono tanti poiché sono alto 1,70 e ho la struttura ossea di una donna (come credo gran parte degli utenti del forum).
Ora infatti ho tolto completamente i 5 lt di birra!
Non me la sto prendendo comoda xke voglio arrivare a 70 kg entro questo mese, poi il 1 Dicembre iniziare con 500 mg di testo a sett (sempre in deficit calorico, ma non così estremo, x ricomposizione), poi il 1 Gennaio iniziare stavolta surplus calorico x costruire seriamente muscoli (nel frattempo fare blefaroplastica, bichectomia, protesi capillare), e finalmente essere chad il 1 Marzo!
Sarebbe bellissimo anche xke proprio a Marzo si può volare allo Spring Break![]()
Sì esatto allo Spring Break sono studenti dei college quindi età 20/25 (ma potrebbe andare bene anche x un quarantenne che se li porta bene), diciamo che x un quarantenne sarebbe più indicato il Mardi Gras di New Orleans ma i costi degli alberghi in quelle date sono proibitivi: hotel di bassa categoria che normalmente costano $100 a notte (negli USA $100 a notte nelle città è il minimo x camera privataCapito. Se tra poco ci aggiungi il testo e vuoi arrivare svuotato della ritenzione e pancia alcolica al 1 Dicembre, allora il piano - per quanto a qualcuno possa suonare folle - potrebbe anche funzionare. Sono curioso di vedere la trasformazione a Marzo. In bocca al lupo! Sarebbe la dimostrazione della tua teoria che tutti (diciamo molti) possono diventare chad volendo. Ma lo Spring Break non è una roba da college americani? Target universitaria USA ubriaca senza freni inibitori in vacanza in Sud America?

Per il Mardi Gras a New Orleans ci sono per un weekend una paio di settimane prima dell'evento anni fa e i prezzi erano veramente troppo alti. L'atmosfera era comunque già buona con le prove per le parades, gente per strada etc.Sì esatto allo Spring Break sono studenti dei college quindi età 20/25 (ma potrebbe andare bene anche x un quarantenne che se li porta bene), diciamo che x un quarantenne sarebbe più indicato il Mardi Gras di New Orleans ma i costi degli alberghi in quelle date sono proibitivi: hotel di bassa categoria che normalmente costano $100 a notte (negli USA $100 a notte nelle città è il minimo x camera privata) schizzano a $400 a notte, ostelli in camera condivisa da 8 che normalmente costano $25 a notte in quelle date schizzano a $125 a notte.
Cmq lo Spring Break non si svolge in Sud America ma in Florida (Daytona Beach, Panama City Beach, Fort Lauderdale) e Messico (Cancun, Acapulco, Mazatlan).
Aggiungo la mia foto di quando andai allo Spring Break, avevo 19 anni e 4.000€ da parte, ne spesi 2.000€ tra volo hotel e discoteche quali Coco Bongo La Boom (che successivamente andò distrutto con l’uragano, ma ora di nuovo c’è il City) Dady’o Dady Rock Pat O’Briens (all’epoca si pagava 50$ ad ingresso con formula Open Bar, oggi credo siano 100$), mi divertii così tanto che appena tornato volevo spendere gli altri 2.000€ che avevo da parte per 1 nuova settimana di Speing Break a Panama City Beach ma decisi di rimandarla all’anno successivo:
Visualizza allegato 19085
Io ci sono stato tanti anni fa solo nella notte clou (non potevo permettermi più giorni x i prezzi folli degli alberghi) e mi ricordo che baciai decine e decine di ragazze, una con il gioco delle collanine mi tolse i pantaloni sulla Bourbon Street, poi a tarda notte rimorchiai una ragazza e la sua amica (sposataPer il Mardi Gras a New Orleans ci sono per un weekend una paio di settimane prima dell'evento anni fa e i prezzi erano veramente troppo alti. L'atmosfera era comunque già buona con le prove per le parades, gente per strada etc.
Sullo sprint break sbagliato io a chiamare Messico sud America, comunque allora è quello che intendevo. Magari a 20anni mi sarei divertito, adesso non farebbe per me per un milione di ragioni.