Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma le spezie dici? Xke il gallo sai non si brucia, solo le spezie sembrano bruciate. Cmq appena risalgo un po’ le kcal mi rimetto a fare ragù di mucca, e poi successivamente voglio addirittura tornare a fettuccine o lasagne al ragù di mucca (ovviamente senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla)Ma perchè non le mischi? Così si bruciano e basta che senso ha
Tranquillo è solo x avere un parere femminile dato che le donne sono di solito più esperte di cucina! Sono troppo lontano e non ho mai fatto un volo intercontinentale x uscire con una ragazza, è capitato una sola volta di un’uscita intercontinentale a Phuket ma lo scopò del viaggio era visitare Pattaya Bangkok e Koh Phanghan quindi il viaggio x uscire con una ragazza era un volo low cost Bangkok✈Phuket e non la tratta lunga (e poi coglievo l’occasione x visitare un posto che altrimenti non avrei visitato, mentre in Italia avendoci abitato x decenni ormai l’ho più che visitata e nemmeno mi piace xke non ha nulla né di futuristico stile New York Tokyo né di esotico stile Goa Bali ma è molto storica e a me le città storiche non piacciono)Il bello è che tagga tutte le np del forum convinto che una volta visto cotanto cibo quest'ultime gli diano la fica![]()
Sai non mi ha fatto impazzire, scenografica con il bordo marinato alle erbe, ma lo trovo molto più gustoso interamente marinato al peperoncino piccantegrazie per la gustosa ricetta caro!
Secondo me dici solo bugie e invece tu vuoi tentare approccio con le np del forum mostrando i tuoi piatti.Tranquillo è solo x avere un parere femminile dato che le donne sono di solito più esperte di cucina! Sono troppo lontano e non ho mai fatto un volo intercontinentale x uscire con una ragazza, è capitato una sola volta di un’uscita intercontinentale a Phuket ma lo scopò del viaggio era visitare Pattaya Bangkok e Koh Phanghan quindi il viaggio x uscire con una ragazza era un volo low cost Bangkok✈Phuket e non la tratta lunga (e poi coglievo l’occasione x visitare un posto che altrimenti non avrei visitato, mentre in Italia avendoci abitato x decenni ormai l’ho più che visitata e nemmeno mi piace xke non ha nulla né di futuristico stile New York Tokyo né di esotico stile Goa Bali ma è molto storica e a me le città storiche non piacciono)
Se così fosse mostrerei altri piatti, sicuramente ho la patologia di ARFID o almeno così dice chat gpt che è una lieve forma di autismo (consiste nella monotonia alimentare poiché si prova disgusto verso determinati sapori, odori, consistenze a tavola quali appunto tutti gli alimenti che io evito), e mai dire o anche fare intendere a una donna con cui ci vuoi provare di avere queste patologie poiché le donne provano ribrezzo verso chi ha comportamenti correlabili all’autismo (e ARFID ne è una forma).Secondo me dici solo bugie e invece tu vuoi tentare approccio con le np del forum mostrando i tuoi piatti.
Menti sapendo di mentireSe così fosse mostrerei altri piatti, sicuramente ho la patologia di ARFID o almeno così dice chat gpt che è una lieve forma di autismo (consiste nella monotonia alimentare poiché si prova disgusto verso determinati sapori, odori, consistenze a tavola quali appunto tutti gli alimenti che io evito), e mai dire o anche fare intendere a una donna con cui ci vuoi provare di avere queste patologie poiché le donne provano ribrezzo verso chi ha comportamenti correlabili all’autismo (e ARFID ne è una forma).
Quindi se fosse mia intenzione provarci, mostrerei piatti più gradevoli esteticamente (tanto se hai messo o meno l’aglio mica si vede dal piatto)