rimastoindietro
Well-known member
Una 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma nooooo daiiiii... amoreee...
NooooNon capisco l'appeal.
Ma è una modella?Giada Zogno, milanese o brianzola, 25 anni, belloccia stacy o stacylite?
Nooo, ragazza comune.Ma è una modella?
Altra foto messo ha
Ma nooooo daiiiiIo non avendo social mi stupisco sempre di quanto si sia spostata l'asticella.
Ogni "contenuto" online sempre e solo scuse per foto svestite come se fossero siti per prostitute.
Sicuramente é colpa del patriarcato.
Va beh,ma non sono foto da profilo normale, evidentemente sarà una che cerca di maxare in campo social. Non penso che le tue colleghe facciano foto cosìIo non avendo social mi stupisco sempre di quanto si sia spostata l'asticella.
Ogni "contenuto" online sempre e solo scuse per foto svestite come se fossero siti per prostitute.
Sicuramente é colpa del patriarcato.
Oddio Giggio ti assicuro che le ragazze gen Z fan Tutte FOTO semisvestite. Ig é una vetrinaVa beh,ma non sono foto da profilo normale, evidentemente sarà una che cerca di maxare in campo social. Non penso che le tue colleghe facciano foto così
Boh,che è generazione Z? Io più o meno conosco minimo 20/22enni,non più giovani. Nessuna ha profili di sto tipo,ci può scappare una foto in costume al mare eh, però niente di eccessivo. Nessuna verrebbe al lavoro/bar a prendersi i commenti dal vivo, già un leggins al lavoro scatena gli istinti, figurati una che ha un profilo così....tra clienti e colleghi non ne esci vivaOddio Giggio ti assicuro che le ragazze gen Z fan Tutte FOTO semisvestite. Ig é una vetrina