Valutate Giada Zogno

Boh,che è generazione Z? Io più o meno conosco minimo 20/22enni,non più giovani. Nessuna ha profili di sto tipo,ci può scappare una foto in costume al mare eh, però niente di eccessivo. Nessuna verrebbe al lavoro/bar a prendersi i commenti dal vivo, già un leggins al lavoro scatena gli istinti, figurati una che ha un profilo così....tra clienti e colleghi non ne esci viva
Forse Sono biased Io Tutte le mie conoscenti profili con miriadi di FOTO da Mignotte o quasi . Poi é da un annetto e Mezzo che non ho ig

Forse Sono biased Io Tutte le mie conoscenti profili con miriadi di FOTO da Mignotte o quasi . Poi é da un annetto e Mezzo che non ho ig
Io non ne conosco una,ti giuro. Probabilmente dipende pure da chi uno frequenta. Io conosco solo gente che lavora, praticamente. Che poi faccia il medico o la cameriera poco importa,non mi vengono in mente ambienti dove la pressione sociale ti permette di avere profili così. Che poi, una foto al mare ok, ma un profilo proprio con sto "taglio". Boh,ti causa un sacco di problemi....quelle poracce che facevano le cameriere per noi già facevano fatica a "contenere" i maschietti vestite sobriamente....mi immagino con un profilo così.

Io non ne conosco una,ti giuro. Probabilmente dipende pure da chi uno frequenta. Io conosco solo gente che lavora, praticamente. Che poi faccia il medico o la cameriera poco importa,non mi vengono in mente ambienti dove la pressione sociale ti permette di avere profili così. Che poi, una foto al mare ok, ma un profilo proprio con sto "taglio". Boh,ti causa un sacco di problemi....quelle poracce che facevano le cameriere per noi già facevano fatica a "contenere" i maschietti vestite sobriamente....mi immagino con un profilo così.
Ahahaha I maschi scatenati in preda Alla furia animale. Bellissima immagine

Va beh,ma non sono foto da profilo normale, evidentemente sarà una che cerca di maxare in campo social. Non penso che le tue colleghe facciano foto così
Non credo proprio, ma non hai mai investigato. Anche perché per la stragrande maggioranza non sono esattamente dei fiori e sono fidanzatissime/sposate.

Anche dagli altri commenti, sembra ci si una buona fetta che non vede alcuna ripercussione sociale nel presentarsi in un certo modo. Lo trovo strano.

Lavor(av)o con tutti latini. Sono più disinibiti. Anche le cameriere erano latine,in maggioranza, e accettavano tranquillamente un ambiente più "spinto". Il posto dove sto ora è diverso. Miglior lavoro fatto, anche se mi pagavano un cazzo
I latini sono fenomenali . Gli spagnoli li tratta no decentemente?

Indietro