Valutate giornata deficit calorico -1.000 kcal

Chad

Well-known member
Colazione:
2 lt Coca Cola light (0 kcal)

Spuntino:
/ (0 kcal)

Pranzo:
46 gr Crackers di gallo & suino (180 kcal)

Spuntino:
0,5 lt acqua naturale (0 kcal)

Cena:
Primo:
30 gr pistacchi salati (100 kcal)
Secondo:
12 Nutella Biscuits (850 kcal)

Totale: 1.130 kcal

Consumi:
BMR: 1.800 kcal
Passeggiata 10,5 km: 350 kcal

@Vespera @albaserenadv @Nana @Quella^ @rickkkk @Mxtxldx @Charlix @Paprika @HijaDeMiranda @KarmaMentis @morgana

E ora dimmi un po @Neotorquemada99, le wallate ti hanno detto che di certo non si possono mamgiare 30 gr di pistacchi salati + 12 Nutella Biscuits + salatini di gallo e suino se si vuole dimagrire? E tu gli hai pure creduto alle wallate 😂😂😂😂
Eppure non lo dico io ma lo dicono la bilancia e la cintura dei pantaloni che la mia dieta funziona alla grande!!!! 😊😊

Colazione:
2 lt Coca Cola light (0 kcal)

Spuntino:
/ (0 kcal)

Pranzo:
46 gr Crackers di gallo & suino (180 kcal)

Spuntino:
0,5 lt acqua naturale (0 kcal)

Cena:
Primo:
30 gr pistacchi salati (100 kcal)
Secondo:
12 Nutella Biscuits (850 kcal)

Totale: 1.130 kcal

Consumi:
BMR: 1.800 kcal
Passeggiata 10,5 km: 350 kcal

@Vespera @albaserenadv @Nana @Quella^ @rickkkk @Mxtxldx @Charlix @Paprika @HijaDeMiranda @KarmaMentis @morgana

E ora dimmi un po @Neotorquemada99, le wallate ti hanno detto che di certo non si possono mamgiare 30 gr di pistacchi salati + 12 Nutella Biscuits + salatini di gallo e suino se si vuole dimagrire? E tu gli hai pure creduto alle wallate 😂😂😂😂
Eppure non lo dico io ma lo dicono la bilancia e la cintura dei pantaloni che la mia dieta funziona alla grande!!!! 😊😊

Allegati

• b3b1b59c-ff9f-4a81-903c-9840fd5b3c3a.jpeg
    b3b1b59c-ff9f-4a81-903c-9840fd5b3c3a.jpeg
    187.2 KB · Visualizzazioni: 0
  • fbdca739-301b-4e74-bd85-4ef8913fa6e4.jpeg
    fbdca739-301b-4e74-bd85-4ef8913fa6e4.jpeg
    223.3 KB · Visualizzazioni: 0
Non vedo l' ora di leggere le tue analisi del sangue
Sempre ste frasi fatte da wallate ripetute (senza nemmeno capirne il significato ma solo xke lo dice la wallata), e poi vi domandate xke nel 2026 le donne non vi vogliono...

E ora mi dirai che se le dice il chad va bene lo stesso...
vero, ma solo se si limita a fare ragionamenti wallati solo sulla dieta ed in Italia (in Italia c'è purtroppo una dieta wallata anche tra i giovani e chad, non solo tra incel 😳😳), ma appunto se si limita alla dieta (se comincia a tirare fuori termini wallati quali corna, tradimento, fedeltá, gelosia, prima esperienza, ecc allora fidati che anche il chad viene rifiutato!!!!)

Sempre ste frasi fatte da wallate ripetute (senza nemmeno capirne il significato ma solo xke lo dice la wallata), e poi vi domandate xke nel 2026 le donne non vi vogliono...

E ora mi dirai che se le dice il chad va bene lo stesso...
vero, ma solo se si limita a fare ragionamenti wallati solo sulla dieta ed in Italia (in Italia c'è purtroppo una dieta wallata anche tra i giovani e chad, non solo tra incel 😳😳), ma appunto se si limita alla dieta (se comincia a tirare fuori termini wallati quali corna, tradimento, fedeltá, gelosia, prima esperienza, ecc allora fidati che anche il chad viene rifiutato!!!!)
Chad nemmeno se dici di bere 4 litri di coca cola al giorno una donna ti vuole...

Indietro