Valutate goatis/sv3rige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soya_lurker

Member
Blackpillato
sv3rige è uno youtuber diventato popolare negli ambienti un po' più niche online per sostenere delle idee "particolari", lasciando da parte le ideologie che sostiene, quest'uomo sembra avere un carisma abbastanza sviluppato considerando che ha tirato in trappola varie ragazze (e minorenni) e le ha tenute in relazioni apparentemente abusive.
Non solo questo ma sv3rige non lavora ed il suo stile di vit supportato economicamente quasi completamente dalla sua fanbase....
Sarà tutto carisma o anche il suo aspetto? Valutatelo (immagini allegate)sv3rige-goatis-the-guy-who-eats-raw-meat-v0-ngnfzijj43ia1.jpgsv3rige-goatis-the-guy-who-eats-raw-meat-v0-qdq4nqy443ia1.jpg

è carino 6,5. Mascella apposto, bocca, apposto, zona occhio un po scadente, ma in compenso ha occhi chiari, tendente al verde, azzurro. Non si vede bene in foto, pecca di naso, e i capelli lasciano troppo spazio alla fronte
Oltre a ste pippe. io penso sia dovuto allo status e money schizzati

è carino 6,5. Mascella apposto, bocca, apposto, zona occhio un po scadente, ma in compenso ha occhi chiari, tendente al verde, azzurro. Non si vede bene in foto, pecca di naso, e i capelli lasciano troppo spazio alla fronte
Oltre a ste pippe. io penso sia dovuto allo status e money schizzati
Probabile, il fatto che sia un nordico aiuta, jbw in tutto il suo splendore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro