Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onestamente io da ig non giudico nulla, sono foto modificate (e ha il seno rifatto) giudico da video/interviste. Ho delle colleghe cesse che su ig sembrano Federica Nargi (e ho detto tutto)
Addirittura caro? Non ti sembra di stare un po' 《copando》? Rispetto al 100%, ma non condivido... mia umile visione.Onestamente io da ig non giudico nulla, sono foto modificate (e ha il seno rifatto) giudico da video/interviste. Ho delle colleghe cesse che su ig sembrano Federica Nargi (e ho detto tutto)
Onestamente no perché tra AI e photoshop sarebbe come giudicare Topolino...Addirittura caro? Non ti sembra di stare un po' 《copando》? Rispetto al 100%, ma non condivido... mia umile visione.
Ti faccio un esempio di questa giornalistaAddirittura caro? Non ti sembra di stare un po' 《copando》? Rispetto al 100%, ma non condivido... mia umile visione.

CrudooooTi faccio un esempio di questa giornalista
Dalle interviste
Ig
Visualizza allegato 31286
Dalle interviste della tele locale vs il suo ig personale. Praticamente brutta da 4 wallata a Pamela Anderson (PURE GLI OCCHI AZZURRI)Dai e poi copo...svegliatevi
@Neotorquemada99
@Rhett che pensi
Appunto ma ci sono mille casi. Diffidate da quel social, 99% della roba é falsa. Ti farei vedere come fraudano delle mie ex collegheCrudoooo
davvero? pensavo fossero tutte foto realistiche. E i video allora?Appunto ma ci sono mille casi. Diffidate da quel social, 99% della roba é falsa. Ti farei vedere come fraudano delle mie ex colleghe
@Hutch2000 vedi quiTi faccio un esempio di questa giornalista
Dalle interviste
Ig
Dalle interviste della tele locale vs il suo ig personale. Praticamente brutta da 4 wallata a Pamela Anderson (PURE GLI OCCHI AZZURRI)Dai e poi copo...svegliatevi
@Neotorquemada99
@Rhett che pensi
6.5. buona zona occhi e armonia facciale nonostante le guance e le labbra piene di filler. il suo difetto è la dentatura, sembra che abbia un underbite, ma nel complesso è sopra la mediaTi faccio un esempio di questa giornalista
Dalle interviste
Ig
@Neotorquemada99
@Rhett che pensi