bruttoilgiusto Unplayable member Blackpillato 26 Luglio 2025 #3 Dark_Meruem ha detto: Vedo tutto tranne un hamburger Clicca per espandere... Hai ragione non si vede crudo
Dark_Meruem ha detto: Vedo tutto tranne un hamburger Clicca per espandere... Hai ragione non si vede crudo
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico 26 Luglio 2025 #4 Ha un aspetto molto invitante, voto 8.5, non sto scherzando
Master Shogun Well-known member Blackpillato 26 Luglio 2025 #8 sicuramente pieno di grassi, ma io lo approvo voto 8+
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 26 Luglio 2025 #9 Mi fate venire fame, sono a dietaaaa
Chrollo State tutti meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 26 Luglio 2025 #10 molto invitante, me lo fotterei seduta stante
bruttoilgiusto Unplayable member Blackpillato 27 Luglio 2025 #12 Azz devo aprire hamburgeria e fare dissing con cicciogamer89 per visibilità free
Max Power Well-known member 27 Luglio 2025 #13 Il bacon sembra croccante e questo già lo metterebbe in culo a Ciccio,almeno una foto decente rispetto a quelle cagate di Chad(senza offesa)
Il bacon sembra croccante e questo già lo metterebbe in culo a Ciccio,almeno una foto decente rispetto a quelle cagate di Chad(senza offesa)
C Chad Well-known member 29 Luglio 2025 #14 bruttoilgiusto ha detto: Visualizza allegato 14070 Clicca per espandere... Io se vado fuori prendo così l’hamburgher: A casa invece lo faccio così più semplice:
bruttoilgiusto ha detto: Visualizza allegato 14070 Clicca per espandere... Io se vado fuori prendo così l’hamburgher: A casa invece lo faccio così più semplice:
Polifemo77 Well-known member 29 Luglio 2025 #17 Bello, ho mangiato roba meno invitante in hamburgerie.
Bruttodentro Active member MGTOW 29 Luglio 2025 #18 Prossima settimana ero indeciso se pizza o hamburger. Grazie