Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà non è più grande di un Big Mc poichè gli strati di mucca sostituiscono gli stati di cose disgustose (cipolla, cetrioli, cheddar, salsa)Come fai a dare un morso a quella roba?
come mordere un blocco secco, caldo e insaporeCome fai a dare un morso a quella roba?
Infatti io mangio per sensazioni (masticare, sale, pepe, peperoncino, glutammato, che danno sensazioni si piccante unami ma di fatto sono insapore), in non mamgio nulla che abbia odore o saporecome mordere un blocco secco, caldo e insapore
una curiosità, nella vita cosa fai te?Infatti io mangio per sensazioni (masticare, sale, pepe, peperoncino, glutammato, che danno sensazioni si piccante unami ma di fatto sono insapore), in non mamgio nulla che abbia odore o sapore
Marinata mai e poi mai dato che viene marinata con aglio e/o cipolla e/o salse e/o vegetali, semmai quella del supermercato che cucino a casa, ma ora sono in un lunghissimo geomaxxing backpaper style quindi sono in ostello e non ho da cucinaremarinata
Non ti credere l'hamburger mucca quintupla (tra l'altro appena fatto poichè non lo hanno di default) è molto relativamente secco, paragonabile alla figa dopo aver visto un over 7 ma non over 9Secco quanto la figa delle np dopo aver visto un sub 5
cosa daresti per una bella bistecca alla fiorentina di chianina , o una tartare di fassona piemontese ? Ma cosa stai a fare li coi vietcong...Marinata mai e poi mai dato che viene marinata con aglio e/o cipolla e/o salse e/o vegetali, semmai quella del supermercato che cucino a casa, ma ora sono in un lunghissimo geomaxxing backpaper style quindi sono in ostello e non ho da cucinare
Le ho mangiate tante volte e ti dico sinceramente che mi piace più il quarter pounder mucca quadrupla senza condimenti.cosa daresti per una bella bistecca alla fiorentina di chianina , o una tartare di fassona piemontese ? Ma cosa stai a fare li coi vietcong...
Mi viene il disgusto solo a guardare la foto, ma che roba sarebbe?
Provata anni fa in un ristorante a Roma con i punti di The Fork e non mi é piaciutaNon ti piace la carne di agnello ? Fidati è meglio della mucca