Valutate hr che mi ha trattato di merda al colloquio

Tranquillo che è la prassi in Merdalia 😂

Non farci caso, probabilmente anche lei è sotto stress, tante ore e poca retribuzione. Poi di preciso, se posso chiedere, com'è che ti ha trattato durante il colloquio?
Classica melanzana nasona anoressica. Ti guarda con aria di sufficienza senza darti importanza. Saluti in maniera carina solo perché vuoi essere educato e lei ti guarda schifato.

Classica melanzana nasona anoressica. Ti guarda con aria di sufficienza senza darti importanza. Saluti in maniera carina solo perché vuoi essere educato e lei ti guarda schifato.
Leggo che è laureata alla Suor Orsola, che è una privata. Buona probabilità che sia una viziatella, anche se è presto a dirsi.
Comunque, fai caso che tu sarai il candidato N.140 della giornata, questo lavoro funziona così, si sa. Non era sua intenzione offenderti, magari era uno sguardo stanco, disinteressato alla tua persona.

D'altronde immagino tu non sia un professionista di fama internazionale, sarai uno dei tantissimi che passerà da quell'ufficio. Sorridere e fare i carini fa parte del gioco, a lavoro come nella vita. Gira così il mondo.

Bella merda. Ero fidanzato con una che andava alla suor Orsola, qualche volta che sono andato in quell'uni ho visto il peggio delle melanzane montate, befane, che se la tirano nonostante siano araboterrone.
Un letamaio in una città che è essa stessa il letamaio d'Italia, che è a sua volta il letamaio d'Europa.

Le Hr in Italia sono solo delle annoiate buone a nulla incapaci di valutare un cv e che al più sanno cliccare su una tendina di un menù di un ATS per vedere il punteggio del candidato. Da sostituire subito con l'AI e mandarle a lavare i vetri ai semafori o a raccogliere pomodori nei campi.

HRNP una sigla che sta bene, agenzie nate solo per dare lavoro a consulenti del lavoro ,che per il 90% sono femmine ,peraltro con contratti al limite dello sfruttamento schiavitù e retribuzioni al limite della sopravvivenza

HRNP una sigla che sta bene, agenzie nate solo per dare lavoro a consulenti del lavoro ,che per il 90% sono femmine ,peraltro con contratti al limite dello sfruttamento schiavitù e retribuzioni al limite della sopravvivenza
Considera che se la tirano le disoccupate figurati questa !! 🤣 🤣

Indietro